Lei partorisce suo figlio, ma lui intanto sposa un’altra: "Mi dispiace"

Lei era in ospedale a partorire suo figlio, ma lui era ad un matrimonio. Il suo. Con un'altra donna. L'incredibile vicenda è avvenuta a cavallo tra la Scozia e Santo Domingo: ecco com'è andata.

Lei partorisce suo figlio, ma lui intanto sposa un’altra: "Mi dispiace"

Lei, Heather McGillion, si trovava in ospedale. Stava partorendo il bambino di lui, Adonis Rodriguez. Ma lui non era lì, ad assisterla: l’uomo si trovava ad un matrimonio, a migliaia di chilometri di distanza dalla madre di suo figlio. Per la precisione, quel matrimonio era il suo: mentre Heather dava alla luce il piccolo, lui convolava a nozze con un’altra donna.

La storia dei due giovani ha fatto presto il giro del  mondo a causa dell’incredibile sfacciataggine di Adonis, che ha pensato bene di sposare un’altra ragazza mentre la sua “fidanzata storica” si trovava in ospedale a partorire suo figlio.

I due protagonisti dell’incredibile vicenda si erano conosciuti nella Repubblica di Santo Domingo, dove entrambi lavoravano in qualità di animatori turistici. Si sa, tra sole, mare e vacanze, spesso fra gli animatori qualcosa scatta. E nel loro caso non è stata solo una sveltina estiva, bensì l’inizio di una vera e propria relazione durata oltre 12 mesi.

Tant’è che Adonis ed Heather avevano iniziato a pianificare il loro futuro insieme, come una famiglia, dopo che la ragazza era rimasta incinta. Tutto procedeva insomma secondo i piani, e qualche settimana prima della data prevista per il parto la 24enne Heather è volata fino a Renfrewshire (Scozia), per dare alla luce il loro bambino nel suo Paese natale. Adonis non poteva seguirla in quanto sprovvisto del visto d’ingresso.

I due giovani avevano parlato a lungo di matrimonio, prima della partenza della ragazza. Ma lui deve avere frainteso: mentre la madre del suo bambino si trovava nel Regno Unito infatti, lui ha dimostrato di avere sin troppa fretta di sposarsi. Ed è finito col convolare a nozze con un’altra donna. Una turista tedesca di 31 anni, per la precisione. Tale Julia, una “vecchia” conoscenza di entrambi.

Quando Heather ha scoperto tutto, è rimasta paralizzata dallo shock. Nel frattempo la 24enne aveva dato alla luce il piccolo Diego, ed ha scoperto dell’incredibile tradimento solo grazie alle foto del matrimonio tra Adonis e la sua nuova fiamma su Facebook.

La ragazza ha chiamato l’ex fidanzato dominicano per chiedere spiegazioni: “Quando gli ho telefonato, gli ho chiesto perché stesse abbracciando Julia in quelle foto, perché lei avesse un vestito da sposa. Ci fu una pausa, al termine della quale mi disse ‘Heather, sono veramente dispiaciuto‘”. La coppia ovviamente ha posto termine alla relazione seduta stante.

Ma Adonis ha già informato i giornalisti che si sono interessati al caso che farà di tutto per poter vedere suo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News