Lasciano a casa il bambino di 1 mese per andare ad una festa. Il piccolo cade e muore

Due genitori hanno abbandonato il proprio bambino di appena un mese per andare ad una festa. Il piccolo, però, cade dal lettino e muore dopo ore di agonia sul pavimento. La scoperta della tragedia solo al mattino dopo

Lasciano a casa il bambino di 1 mese per andare ad una festa. Il piccolo cade e muore

Lasciano il loro bambino di appena 1 mese a casa da solo per andare ad una festa. È questo quello che due neogenitori hanno fatto senza preoccuparsi delle conseguenze per il proprio bambino, che dopo soli 30 giorni di vita aveva bisogno di loro più che mai.

Sono andati via lasciandolo sul letto, da solo, senza nessuno a prendersi cura di lui. Come purtroppo era immaginabile, questa leggerezza è costata carissima al piccolo. Il bambino, infatti, è caduto da lettino in cui stava dormendo ed è morto dopo alcune ore.

Nessuno era lì a soccorrerlo, nessuno a calmarlo, nessuno a preoccuparsi di lui. Freddie Neli, questo il nome del piccolo, è stato ritrovato solo il mattino dopo dai suoi genitori al rientro a casa. Il terribile fatto è avvenuto la notte di Santo Stefano dell’anno scorso ma adesso la magistratura ha deciso di condannare Matthew e Kim, questi i nomi dei genitori del bambino, per omicidio colposo ed abbandono di minore.

Il processo di appello, però, ha scagionato i due definendo la tragedia solo una tragica fatalità. Una decisione che sta facendo insorgere le associazioni dei genitori e quelle in difesa dei minori. Inaccettabile, infatti, secondo loro e secondo l’opinione pubblica che un fatto tanto grave possa rimanere impunito.

Incredibile che due genitori possano passare la notte a ridere, bere e divertirsi mentre il loro bambino si trova agonizzante sul pavimento in fin di vita fino ad esalare l’ultimo respiro…da solo. Una vicenda che ha davvero dell’incredibile e che promettete di far parlare ancora di sé nelle prossime settimane.

Quale che sarà la decisione dei giudici e dei magistrati, però, resta il fatto che il piccolo Freddie non c’è più e che è morto nel peggiore dei modi, da solo e tra l’incuranza di chi avrebbe più di tutti dovuto amarlo e proteggerlo da ogni pericolo.

Continua a leggere su Fidelity News