La Regina Elisabetta non ritorna sui suoi passi: “Archie non avrà nulla!” (1 / 2)

La Regina Elisabetta non ritorna sui suoi passi: “Archie non avrà nulla!”

La famiglia reale inglese negli ultimi mesi è rimasta al centro dell’attenzione per vari motivi. Primo fra tutti la nascita del primogenito di Harry e Meghan, noto a tutto il mondo come Archie.

 

Una nuova vita frutto di un amore che ha portato un po’ di turbamenti all’interno di Buckingham Palace ma che, grazie alla determinazione che Diana ha trasmesso ai suoi figli, non sono stati sufficienti a contrastare la volontà di Harry.

Lo scorso 6 luglio si è celebrata la cerimonia del battesimo del piccolo Archie Harrison Mountbatten Windsor.  Un evento molto discusso dai media di tutto il mondo per due fatti:

 

– l’assenza della Regina Elisabetta;

– la presenza nelle foto ufficiali delle zie di Harry e William, sorelle di Lady Diana.

 

Con questo gesto, infatti, Harry ha voluto omaggiare la sua mamma e dimostrare a tutti che la sua famiglia non è solo Windsor ma anche Spencer.

A distanza di qualche giorno dal battesimo di Archie, i media inglesi riportano delle notizie che hanno lasciato molti fan della famiglia reale con l’amaro in bocca.

 

Sembra, infatti, che la Regina Elisabetta abbia confermato la sua decisione di non dare nulla ad Archie, riservandogli un trattamento diverso rispetto ai figli di William.