Una giovane coppia si è trovata nel giro di pochi minuti a dover abbandonare la propria casa per l’invasione di ragni velenosi provenienti dal Brasile. La situazione è molto delicata e pericolosa in quanto questi ragni che hanno invaso la loro dimora possono uccidere un uomo nel giro di due ore. Ashley Gamble e la moglie Sophia Newcombe si erano recati al supermercato a fare la spesa e avevano comprato delle semplici banane.
Appena tornati a casa la moglie Sophia le ha tolte dalla busta e, quando ha notato un bozzolo bianco, si è spaventata e le ha fatte cadere; è stato il marito a riprenderle in mano e notareo dei piccoli ragnetti che nel giro di pochi secondi si disperdevano. La prima idea che gli è venuta in mente è stata quella di utilizzare un’aspirapolvere per catturarli, ma erano troppo veloci e il suo tentativo è stato inutile.
La coppia e i loro due figli hanno lasciato la casa e attualmente vivono dai nonni. Per disinfestarla hanno chiamato una ditta specializzata, ma la loro risposta è stata quella di contattare il supermercato in questione per ottenere il finanziamento della disinfestazione.
Il marito si è recato nel punto vendita per spiegare l’accaduto e la loro reazione è stata alquanto bizzarra: offrirgli un rimborso per le banane e portargli un caschetto all’interno di un sacchetto! Dovranno passare dei giorni per le indagini e il marito ha affermato di sentirsi preso in giro in quanto non può tornare a vivere nella sua casa a causa del costo troppo elevato per rimuovere i ragni.
Il supermercato sotto accusa ha dichiarato che verranno effettuati dei controlli e che questo rappresenta un caso raro, in quanto la frutta viene controllata e lavata manualmente prima di essere spedita. In attesa della fine delle indagini i due coniugi continuano a vivere lontano da quella casa.