Kate Middleton riprende la sua vita tra piscina ed eventi pubblici

A seguito della sua neoplasia, per cui ora sta meglio, secondo le parole del suo biografo, Kate Middleton sta cercando di cambiare prospettiva con priorità quali la famiglia.

Kate Middleton riprende la sua vita tra piscina ed eventi pubblici

Quando si affronta una patologia molto simile a quella vissuta da Kate Middleton, non è mai facile provare a tornare alla routine e dedicarsi ai propri hobby o anche eventi pubblici, come nel suo caso. In base a quanto racconta il suo biografo, sembra che ci stia riuscendo in quanto sta partecipando a eventi pubblici, ma anche a corsi in piscina preparandosi a un arrivo in terra italiana. 

Pian piano, sta tornando alla sua routine sebbene la malattia continui a lasciare inevitabilmente qualcosa e a segnarla nel profondo facendole capire cosa davvero è importante. Sta cercando di organizzare la sua vita, le sue priorità prestando un’attenzione maggiore alla sua famiglia, quindi al marito e ai figli, ma anche alla sua salute, in primis.

L’approccio con cui ritorna alla vita è diverso, proprio come spiega il biografo Robert Jobson, il quale racconta che sta bene e ha ripreso anche a fare attività fisica, oltre a partecipare a un evento pubblico a Southport insieme al marito nel mese di ottobre. Un percorso dove bilancia i suoi impegni seguendo una nuova filosofia: “Meno è meglio”

Secondo quanto rivela il biografo, sarebbe interessata a una routine diversa preferendo eventi maggiormente importanti e dedicando il resto del tempo al lavoro dietro le quinte magari impegnandosi in progetti maggiormente strutturati. Quindi, non dovrebbe partecipare a tutti gli eventi in calendario, ma solo a quelli che hanno un determinato impatto. 

La famiglia è sicuramente il suo punto di forza, ma anche la sua priorità numero uno, con maggiore tempo da dedicare al marito e ai figli con lo stesso William che abbraccia questa sua nuova filosofia. Oltre agli impegni all’estero come il Canada, appunto, si parla anche di una possibile visita in Italia nel nuovo anno che dovrebbe essere breve. 

Una prospettiva di vita diversa che l’ha portata a fare queste considerazioni bilanciando i suoi impegni con la famiglia come priorità assoluta. 

Continua a leggere su Fidelity News