Iscriviti

Jenn, la giovane argentina che cucina su YouTube…semi-nuda! Ecco il video

Nelle ultime settimane la rete sta conoscendo una nuova webstar: è Jenn, un'addetta argentina alle pubbliche relazioni che s'è inventata un nuovo lavoro, dal nulla, vincendo una concorrenza già agguerrita. Cosa fa? Cucina su YouTube. Ma lo fa nuda. O quasi

Esteri
Pubblicato il 8 novembre 2015, alle ore 08:26

Mi piace
1
1
Jenn, la giovane argentina che cucina su YouTube…semi-nuda! Ecco il video

Ormai da un po’ di tempo siamo abituati, bene o male, al fenomeno delle “webstars”, ovvero di coloro che, in ragione di quello che propongono su una piattaforma sociale o su un blog, riscuotono un grande successo di pubblico, facendo – di una passione – una vera (e ben remunerata) professione.

Alcune di queste webstar sono passate, grazie alla loro capacità di intrattenimento, a lavorare nei media e nei palcoscenici tradizionali (radio, tv, teatro) mentre altre, invece, ci provano con tutte loro stesse. A volte nel vero senso della parola. In questi giorni, infatti, la rete web sta conoscendo un nuovo “personaggio” che ha guadagnato i riflettori della ribalta (ed una mole di condivisioni, soprattutto), grazie ad al suo modo “particolare” di cucinare.

Stiamo parlando di Jenn, un’affascinante e simpatica ragazza argentina di 24 anni che – su You Tube – ha aperto una curiosa rubrica culinaria dal titolo “A Fuego Màximo”.

Nel canale di streaming in questione, Jenn ha iniziato a presentare dei piatti, sia nella versione finale che nelle varie e relative fasi di preparazioni: nello specifico, la ragazza argentina ha esordito con delle semplici insalate, con delle empanadas ripiene di salsiccia e con del guacamole dal retrogusto piccante.

Ricette facili, preparate con rapidità, semplicità ed efficacia, senza mai usare termini complessi o darsi arie da gran cuoca.

Allora vi chiederete il motivo di tanto clamore attorno a questa fanciulla. Beh, Jenn cucina…in topless: senza reggiseno e con un semplice paio di mutandine bene in vista.

La censura di YouTube, certo non seconda a quella “particolare” di Facebook, viene abilmente aggirata con dei simpatici escamotage che vedono spesso Jenn coprirsi i seni con gli ingredienti o con le presine con cui è solita cucinare. Almeno le volte che…non è di spalle al pubblico, ovviamente per infornare le pietanze.

Il successo in questo caso, dicevamo, è davvero tanto e, addirittura, la ragazza in questione, un’addetta alle pubbliche relazioni, sta pensando di lasciare il suo vecchio lavoro per dedicarsi al suo ruolo di naked cook a tempo pieno… .

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabrizio Ferrara

Fabrizio Ferrara - Quando mi è capitato di leggere questa notizia su un quotidiano online un po' "scandalistico" mi son detto che no, forse Favji non è il peggio che ci possa toccare in sorte come tortura riconosciuta dalla Convenzione di Ginevra. Ora anche i cuochi semi-nudi: d'altronde c'è da capire Jenn. La TV è già piena di programmi di cucina, a tutte le ore: da mattina a notte inoltrata, è un pullulare di pornografia gastronomica, sia sulle reti nazionali che su quelle minori. Personaggi più o meno noti, ai fornelli, sembrano cospirare con i nostri vani tentativi di dieta. Ecco, in questa bagarre, era necessario una trovata per distinguersi, per far fermare lo sguardo e posare i telecomando. Jenn c'è riuscita e senza esser neanche volgare: direi che è stata una furbata, certo, ma la fortuna - in fondo - aiuta gli audaci.

Lascia un tuo commento
Commenti
Costantino Ferrulli
Costantino Ferrulli

08 novembre 2015 - 10:19:28

Intuizione geniale :-)

0
Rispondi
Costantino Ferrulli
Fabrizio Ferrara

08 novembre 2015 - 10:30:19

Chiamala scema ;)

0