Israele, le parole choc del rabbino: "Non vaccinatevi, diventate gay"

Per il rabbino Asor, dietro la pandemia ci sarebbe l'èlite globalista. Le sue parole sui vaccini hanno causato l’indignazione delle associazioni a difesa degli omosessuali

Israele, le parole choc del rabbino: "Non vaccinatevi, diventate gay"

Il Covid ha scatenato paranoie e tesi complottiste fantasiose e prive fondamento, perché quando si tratta di fenomeni inspiegabili la logica lascia spesso il posto alle illazioni. L’ultimo a cadere nella rete dei complottismo è il rabbino Daniel Asor che ha invitato i fedeli a non farsi vaccinare poiché il vaccino anti-Covid trasformerebbe le persone in omosessuali. 

Il religioso ha accusato l’antitodo di essere strumento di una èlite globale che punta a imporre un “nuovo ordine mondiale”. Un governo sovrannazionale promosso dalla massoneria, dagli Illuminati e da Bill Gates, che avrebbe diffuso il virus allo scopo di “decimare la popolazione mondiale” e conservare la propria supremazia e il proprio potere.

Il predicatore forse si riferisce alle parole di Bill Gates quando disse che se l’umanità vuole sopravvivere dovrebbe essere ridotta di almeno il 20% perché le risorse non sarebbe alla portata di 7 miliardi di individui. Oppure quando sostenne, in tempi non sospetti, che le nazioni si preoccupavano troppo delle armi nucleari quando invece un virus sconosciuto potrebbe uccidere milioni di persone negli anni avvenire.

Il rabbino però va oltre e afferma che il vaccino sarebbe lo strumento dell’èlite per rendere omosessuali gli individui sopravvissuti all’epidemia, dato che tutti gli antidoti, fatti con “substrati embrionali”, possono sviluppare tendenze sessuali devianti che spingerebbero le persone a essere attratte da altre persone dello stesso sesso. Da quali fonti scientifiche il rabbino abbia preso queste informazioni però non è dato sapere, da qui le congetture apocalittiche tipiche dei predicatori religiosi di stampo millenaristico.

Le affermazioni di Asor sul legame tra vaccinazione e omosessualità hanno naturalmente provocato polemiche e critiche da parte degli ambienti delle Lgbt e hanno scatenato la reazione scherzosa dell’associazione israeliana Havruta, secondo cui non ci sarebbe alcun legame tra un vaccino e gli istinti sessuali degli uomini, che spesso e volentieri sono dettati dal contesto ambientale e non da espedienti farmacologici.

Continua a leggere su Fidelity News