Isis: nella chat jihadista la foto di Barron Trump e la mappa della scuola

L'Isis sta facendo girare la foto del figlio di Donald Trump - Barron - insieme alla mappa della scuola che frequenta. Si teme sia nel mirino dei terroristi. L’11enne figlio del presidente USA, più volte “argomento” web, potrebbe essere nel mirino dell'Isis.

Isis: nella chat jihadista la foto di Barron Trump e la mappa della scuola

Barron Trump, è il figlio minore del presidente Usa, da alcune intercettazione, si teme sia uno dei prossimi obiettivi dell’Isis. Una foto del ragazzino e una mappa ben dettagliata sull’ubicazione della scuola che frequenta, la St Andrew’s Episcopal school nel Maryland, sull’oceano Atlantico, starebbe girando da qualche giorno su una chat jihadista. Secondo queste notizie non confermate l’undicenne, figlio di Donald e Melania Trump potrebbe essere in serio pericolo.

Non è la prima volta che il figlio di Trump finisce nelle maglie della rete, anche se per motivi diversi. Nato il 20 marzo 2006, Barron, pur essendo il figlio del Presidente americano, trascorre le sue giornate come tutti gli altri ragazzini della sua età, a differenza che, come anche i suoi fratelli, va a scuola scortato dai servizi segreti. Tra i primi articoli che parlano di Barron, uno uscito la notte in cui veniva festeggiata la vittoria del padre Donald, parla del ragazzino che aveva sonno e sbadigliava in continuazione.

Il web ha riportato i rimproveri della mamma, Melania e le meraviglie, di altre mamme che si sono scatenate a dire che Barron dorme poco e dovrebbe andare a letto prima. Critiche finite nell’ipotesi, poi smentite, che il giovinetto avesse tratti autistici.

Dopo le elezioni del padre, Barron ha organizzato una visita guidata alla Casa Bianca con i compagni di classe che hanno potuto incontrare il Presidente, suo padre. A volte però, secondo il web, dagli stessi compagni ha ricevuto offese pesanti, atti di bullismo, proprio perché figlio del Presidente.

Ritroviamo, sempre nel web che Barron gioca a calcio nella squadra del Thohir, stesso patron dell’Inter. Il giovinetto veste alla moda ed è già diventato un influencer. Uno dei suoi giochi preferiti, una specie di ‘scacciapensieri’ è uno dei gadget più acquistati anche in Italia, una vera e propria mania…

E per ultimo oggi, per il timore che l’Isis abbia in mente Barron come uno dei prossimi obiettivi. Tutto in rete nonostante la richiesta di papà e mamma, Donald e Melania Trump che la privacy del figlio Barron venga rispettata.

Continua a leggere su Fidelity News