Inghilterra: prova a cancellare il tatuaggio del nome dell’ex. Con l’acido

Jessica Hardy, dopo essersi lasciata col suo ex, ha deciso di sbarazzarsi del tatuaggio del suo nome con un acido comprato su internet e usato senza alcuna attenzione. E questo è il risultato

Inghilterra: prova a cancellare il tatuaggio del nome dell’ex. Con l’acido

Il ‘mal di cuore’, a volte, crea non pochi problemi. Quante volte, per voler dimenticare una storia finita male, abbiamo commesso azioni di cui ci siamo pentiti? La maggior parte delle volte, però, sono ‘bravate’ che si dimenticano col passare degli anni, o che comunque non lasciano cicatrici per tutta la vita. Parliamo di cicatrici metaforiche, ovvio. Il problema è che, nella storia che vi andiamo a raccontare, le cicatrici sono più che vere, e le ferite devono aver bruciato davvero tanto! La persona in questione, infischiandosene della buona regola di ogni buon tatuato (ovvero: mai tatuarsi il nome del tuo partner!) aveva deciso di imprimere a vita quella persona sul suo braccio.

Jessica Hardy, questo il nome della protagonista, nel frattempo aveva litigato col suo ex, chiudendo la storia. E’ arrivato Ryan, e Jessica ha cominciato una nuova vita; ma rimaneva ancora un pezzo della vecchia, che le veniva sbattuto davanti ogni volta che si guardava allo specchio: il tatuaggio col nome del suo ex sul braccio. Jessica Hardy, come tanti di noi peraltro, non aveva però i soldi per permettersi una chirurgia laser, già di per sé pericolosa, ma almeno sotto controllo medico. La protagonista della nostra storia, allora, ha ben pensato di acquistare un kit fai-da-te su internet, dopo che aveva ‘testato’ l’efficacia del prodotto guardando un tutorial su Youtube.

“Sono disperata! Ho gli incubi!”, afferma Jessica, dopo aver visto il risultato del prodotto acquistato da Youtube sul suo tatuaggio. Sì, perché Jessica ha usato un acido, senza nemmeno diluirlo e seguire correttamente le istruzioni. Dopo pochi minuti sono cominciate a spuntare delle bolle bianche e del pus, e dopo circa tre giorni il braccio ha cominciato letteralmente a squagliarsi, come vedete dalla foto (no, il tatuaggio non era colorato…prima). Incoscienza nel farselo, creduloneria nella scelta del prodotto e incuria nell’usarlo: un mix perfetto. Ora, qui nessuno fa la morale a chi si fa un tatuaggio senza pensare alle conseguenze; ma, almeno, scegliete con cura il modo con cui sbarazzarvene!

Continua a leggere su Fidelity News