Non credeva ai fantasmi, prima di vedere quelle incredibili scene. Si tratta di Marcus Levin, il proprietario di un ristorante di Leeds, che quando ha visto queste incredibili immagini nelle telecamere di sorveglianza del suo ristorante, non riusciva a credere ai propri occhi! Siamo alle prime ore del mattino, e dall’interno Marcus Levin ha dato un’occhiata all’esterno del suo locale, il Get Baked di Leeds, e ha visto una strana luce bianca, che non sembra avere una spiegazione logica. Allora, Marcus Levin ha deciso di riprendere la scena e di postarla su Facebook, per condividere questo tremendo momento con i suoi contatti del social network.
Guardando e riguardando l’immagine, in effetti, non riesce a capire cosa sia questa strana figura che attraversa questa brillantissima luce bianca: l’idea che possa essere uno spettro, nonostante lo scetticismo di Marcus, è la prima che balza in mente al proprietario del ristorante. “Io stesso mi sono sempre ritenuto una persona equilibrata e non credulona, figuriamoci se credevo ai fantasmi!”. E l’imperfetto è d’obbligo, perché dopo aver visto queste scene ha dovuto rivalutare le sue certezze, e porsi più di una domanda, proprio come noi che lo guardiamo per la prima volta. “Appena l’ho visto, mi sono chiesto: ‘Cos’è questo? Cos’è questa figura spettrale che attraversa questa incredibile luce bianca?‘”.
Dopo averlo postato sulla pagina Facebook del ristorante (non un grande modo di attirare i clienti, ci verrebbe da dire), il video ha avuto più di 30.000 condivisioni. Nonostante l’aspetto ‘social’ della questione, Marcus Levin è tremendamente serio quando parla del filmato: “Non mi va di scherzarci su“, dice il proprietario del ristorante, “Ho davvero paura per quello che è successo. Non si può negare che quello che è apparso sullo schermo sia quantomeno… stravagante!”. No, in effetti non sono scene che si vedono tutti i giorni!