Inghilterra, 40enne inizia una relazione lesbo con la suocera: "Ho paura che mio marito scopra tutto"

In Inghilterra, una donna di 40 anni, ha ammesso di aver iniziato una relazione lesbo con la suocera durante il primo lockdown: vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Inghilterra, 40enne inizia una relazione lesbo con la suocera: "Ho paura che mio marito scopra tutto"

Il lockdown da Coronavirus ha creato un disagio mondiale. Tutta l’umanità si è ritrovata costretta a rivedere la propria vita, con una reclusione forzata e obbligata. La questione ha visto coinvolto il mondo intero e le vicende che nel tempo vengono fuori, sono davvero incredibili. La storia arriva direttamente dall’Inghilterra e vede coinvolta un’intera famiglia.

Una donna di 40 anni ha raccontato alla rubrica “Dear Deidre” del noto tabloid “Sun“, di aver iniziato una relazione lesbo con la suocera durante il primo lockdown. Questa situazione ha portato alla nascita di rapporti intimi impensabili, come appunto quello tra nuora e suocera. “Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto“, esordisce così la donna.

Il racconto poi prosegue nei minimi dettagli, dove la lettrice ha spiegato che lo scorso anno si è trasferita insieme alla famiglia, suoceri compresi, in una nuova abitazione. L’intento era quello di farsi aiutare con i bambini. Il matrimonio tra i suoceri è però naufragato e così la donna è rimasta da sola in casa con il figlio, la nuora e i nipoti.

La suocera ha 53 anni e viene dipinta come una donna bellissima, gentile e con un grande senso dell’umorismo. La donna è poi scesa nei minimi particolari, raccontando: “Una notte, mio marito era al lavoro, lei ha confessato di essere lesbica. L’ho confortata, poi lei mi ha baciato. Era piacevole. Non ho mai fatto sesso con una donna prima, ma è stato fantastico. Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che possiamo. Non appena mio marito lascia la stanza, mi intrufolo nel suo letto. Voglio stare con lei ma non voglio ferire mio marito». 

La storia ha dell’incredibile, ma corrisponde al vero. Ebbene si, la pandemia ha portato anche questi risvolti. Dalle parole della donna, che ha preferito restare anonima, appare chiaro che la relazione con la suocera proseguirà e qualora il marito dovesse scoprirlo, sicuramente avrà una reazione. La donna si è detta dispiaciuta per la faccenda, ma non riesce a stare lontana dalla suocera.

Continua a leggere su Fidelity News