Un uomo è caduto in una buca in India ed è stato seppellito vivo. È l’incredibile vicenda verificatasi in India e che ha portato all’atroce morte di un uomo.
Secondo la ricostruzione l’uomo stava camminando quando è caduto all’interno di una buca scavata in strada dove c’erano dei lavori in corso. A causa dell’urto, però, l’uomo perde i sensi e gli operai al buio non si rendono conto della sua presenza e continuano ad asfaltare la strada.
L’uomo, quindi, è stato seppellito vivo all’interno di quella buca che è diventata la sua tomba. È morto così Latori Barman, 45 anni di Khadra. La terribile scoperta è stata fatta qualche ora dopo da alcuni residenti di Katni, situata nel Madyha Pradesh, che si sono accorti di un braccio che spuntava dall’asfalto.
Subito dopo l’accertamento della triste vicenda. Al momento sono in corso delle indagini per stabilire bene la dinamica del terribile incidente. Secondo le prime indiscrezioni pare che l’uomo potrebbe essere finito all’interno della buca perché ubriaco ma anche per l’assenza di segnali che avvertissero del pericolo a cui si poteva andare incontro percorrendo quella strada.
I due operai che stavano lavorando in quel tratto di strada adesso rischiano di essere accusati di negligenze gravi e quindi potrebbero essere condannati a morte. Starà alle autorità stabilire le giuste responsabilità in tutta questa storia, che ha davvero dell’incredibile.
Morire in questo modo è davvero assurdo e soprattutto atroce. Saranno gli esperti a stabilire, inoltre, se oltre ai due operai ci possano essere degli altri responsabili in questa terribile tragedia, che sembra quasi paradossale e che invece è un triste fatto di cronaca di queste ore.
Purtroppo, qualsiasi sia la verità che emergerà dalle indagini, resta il fatto che un uomo sia morto seppellito vivo in una buca per strada. Presto, quindi, potrebbero arrivare novità in merito a questa triste vicenda.