India: attirano una ragazza promettendole un vaccino per il Covid e la stuprano a turno

Una ragazza è stata attirata da due uomini con la promessa di un vaccino per il Covid-19. La giovane è stata portata in un posto isolato, legata, imbavagliata e violentata a turno.

India: attirano una ragazza promettendole un vaccino per il Covid e la stuprano a turno

Una giovane ragazza è stata violentata da due uomini che l’hanno attirata con la scusa di farle ottenere un vaccino per il Covid-19.

Nel paese asiatico che in questi giorni sta vivendo una pesantissima crisi a causa della pandemia, la ragazza ha incontrato i due uomini martedì pomeriggio presso il centro medico di Patna, nello stato di Bihar, una delle città più pesantemente colpite dal Coronavirus.
I due uomini, che i media locali hanno identificato solo come Rocky e Montu, l’hanno attirata promettendole una dose del vaccino.

Dopo aver portato la giovane, le cui generalità non sono state rilasciate, in una casa abbandonata nella zona Jamunapur, hanno iniziato a farle pesanti avance. Quando la ragazza ha reagito ed ha cercato di fuggire, l’hanno picchiata e le hanno legato le gambe e le braccia.

I due mostri le hanno poi tappato la bocca con un fazzoletto ed hanno abusato di lei a turno. Dopo lo stupro, si sono allontanati dalla casa lasciando la giovane ancora legata ed imbavagliata. “La vittima è riuscita a liberarsi ed ha raggiunto la sua casa, dove ha raccontato ai parenti cosa era successo. La famiglia ha denunciato tutto alla polizia“, racconta un investigatore ai media locali.

Riconosciuti come abitanti della zona Jamunapur e rapidamente identificati, i due stupratori sono stati arrestati mercoledì mattina nelle rispettive case. Le indagini sono tuttora in corso e la polizia mantiene il più stretto riserbo, anche perché pare che la vittima possa essere minorenne, confermando solo che la visita medica ha confermato la violenza da lei subita.

Patna è una delle città più pesantemente colpite dalla seconda ondata di coronavirus, con circa 2200 nuovi casi che vengono registrati ogni giorno, mentre l’India è ufficialmente il Paese con più contagiati al mondo con oltre 200mila morti finora confermate, una cifra che potrebbe essere di gran lunga superiore se si considerano le persone che muoiono prima di effettuare il tampone.

Continua a leggere su Fidelity News