Impianto di drenaggio malfunzionante: trovato dentro un bambino morto

Tragica scoperta a Grimsby (Inghilterra) ieri sera. I proprietari di un appartamento avevano chiesto assistenza perché l'impianto drenante del giardino era intasato. Al suo interno è stato rinvenuto un bambino morto.

Impianto di drenaggio malfunzionante: trovato dentro un bambino morto

E’ stata fatta un’orribile scoperta ieri sera presso un’abitazione privata di Grimsby (Inghilterra): l’impianto di drenaggio del giardino di un’abitazione privata risultava intasato, così i proprietari hanno chiesto assistenza per trovare il guasto, e capire cosa lo ostruisse.

Tuttavia quando i tecnici sono arrivati ed hanno individuato la causa dell’ostruzione, hanno fatto una macabra scoperta. Perché il corpo estraneo che impediva all’acqua di defluire regolarmente non era, come inizialmente ipotizzato, una pietra o un cumulo di rifiuti solidi, bensì il corpo di un bambino nato da poco.

Gli idraulici hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine dopo avere riferito del tragico ritrovamento ai proprietari di casa, e la polizia inglese ha subito aperto un’indagine per capire quali retroscena si nascondano dietro alla morte del piccolo.

Al momento gli inquirenti hanno escluso che il bambino possa essere in qualche modo collegato ai padroni di casa, per tutta una serie di ragioni: innanzitutto, non avrebbe avuto senso nascondere un cadavere all’interno delle tubature dell’impianto di drenaggio del giardino, sapendo che questo si sarebbe intasato.

In secondo luogo, sarebbe difficile credere che avrebbero chiamato un idraulico per chiedere assistenza pur sapendo cosa si trovasse in quei tubi. Non sono stati forniti tuttavia dettagli riguardo al bambino ritrovato, e la polizia ha mantenuto il riserbo anche sulla sua età per il momento, è noto solo che si trattasse di un bambino molto piccolo.

I proprietari sono rimasti scioccati – ha poi dichiarato il detective Christine Calvert della polizia di Humberside – Ma ci stanno aiutando come possono per agevolare le indagini“. Ora spetterà agli investigatori fare luce sul mistero del bambino morto, e capire come sia finito lì.

“I proprietari sono rimasti scioccati – ha poi dichiarato il detective Christine Calvert, della polizia di Humberside – Ma ci stanno aiutando come possono per agevolare le indagini”. Ora spetterà agli investigatori fare luce sul mistero del bambino morto, e capire come sia finito lì. 

Continua a leggere su Fidelity News