Ricordate la leggenda del wrestler americano anni ’90 d’eccellenza? Stiamo parlando di Hulk Hogan, famoso anche nel mondo del cinema, il campione della WWE è reduce da un intervento alla schiena in cui ha riportato diverse lesioni che l’hanno portato a non muovere più le gambe.
La notizia riportata dal suo amico Kurt Angle è preoccupante, Terry Gene Bollea – questo il suo vero nome di origine italiane – è alle prese con un decorso post-operatorio complesso e delicato. Oggi a 69 anni, denominato The immortal, potrebbe non tornare più a camminare. I fan su Instagram lo incoraggiano a non mollare, tutto il mondo è in apprensione per le sue condizioni di salute.
L’amico rivela che non sente più gli arti inferiori, cammina con il bastone perchè i nervi sono completamente tagliati, avrebbe messo corpo e mente nel business e questo lo ha divorato. È apparso pubblicamente la scorsa settimana insieme ad altre leggende del wrestling come Undertaker, in occasione di Raw 30 della WWE.
Secondo il Daily Mirror, Angle ha dichiarato: “il wrestling esiste grazie a lui, ha dato tutto se stesso per questo sport, ha rivoluzionato il wrestling professionistico, massimo rispetto per lui”. Avrebbe subito numerosi interventi chirurgici in questi anni – rivela la figlia – che lo hanno messo a dura prova.
È stato inserito nella WWE Hall of Fame il 2 aprile 2005, introdotto dall’amico Sylvester Stallone, Hogan è un dodici volte campione del mondo, Ha anche vinto il Royal Rumble match (edizioni 1990 e 1991). Inizialmente si dedicò al baseball semi-professionistico e per dieci anni suonò anche in alcune rock band. La carriera da wrestler iniziò quasi per caso, mentre si allenava in una palestra.
Hogan è famoso anche nel mondo del cinema per essere apparso in un cameo nei “Gremlins 2”, in “Rocky 3”, famoso per il film anni ’90 “Cose dell’altro mondo“, “Spia e lascia spiare”, e per la tv “A-Team”, “Love boat”, “Baywatch” e “Walker texas ranger”.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!