Il principe William festeggia il compleanno portando i figli al concerto di Taylor Swift

Il principe William ha trascorso la sera del suo 42esimo compleanno al concerto di Taylor Swift insieme ai figli maggiori George e Charlotte. "Grazie Taylor Swift per la fantastica serata!", ha commentato postando un selfie con la cantante.

Il principe William festeggia il compleanno portando i figli al concerto di Taylor Swift

Il principe William ha festeggiato il suo 42esimo compleanno portando i figli al concerto di Taylor Swift a Londra. È avvenuto venerdì 21 giugno durante il primo dei concerti nella capitale inglese per la cantante americana, impegnata nel suo The Eras Tour che presto farà tappa anche in Italia.

La famiglia reale ha osservato il concerto da una platea riservata dello stadio Wembley, dove William è stato ripreso mentre ballava sulle note del singolo “Shake It Off“, uno dei brani più famosi della Swift. Insieme a lui erano presenti il principe George e la principessa Charlotte, oltre alla cugina di William Zara ed il marito Mike Tindall.

Successivamente, Taylor ha posato per un selfie con William, George e Charlotte che è stato condiviso sull’account Instagram ufficiale del principe e della principessa del Galles. Nell’immagine la cantante 34enne posa accanto ai tre reali, allungando il braccio e sorridendo mentre tiene in mano un telefono per scattare una foto del gruppo. “Grazie Taylor Swift per la fantastica serata!“, si legge nella didascalia del post.

Dal suo canto, la cantante ha pubblicato sul suo account Instagram un diverso scatto di se stessa in posa con il principe William, George e Charlotte in aggiunta al suo compagno, il giocatore di football Travis Kelce, anche lui tra il pubblico del concerto insieme a suo fratello e sua cognata. “Buon compleanno M8! Gli spettacoli di Londra sono iniziati in modo splendido“, ha scritto, facendo gli auguri al principe William.

Il principe Louis, 6 anni, è invece rimasto a casa con la mamma Kate Middleton, 42 anni, mentre i suoi fratelli maggiori di 10 e 9 anni si sono goduti lo spettacolo con il papà. Anche la principessa è rimasta a casa, dopo aver partecipato al suo primo evento pubblico lo scorso fine settimana dopo mesi di assenza dalle scene mentre si sottopone alla chemioterapia.

Continua a leggere su Fidelity News