Il momento del compleanno è un giorno speciale per chiunque. Sebbene sia anche sintomatico del tempo che passa, è considerato un momento lieto da passare con la famiglia. Se stai attraversando o hai attraversato un periodo complicato, può rappresentare la tua rinascita, come nel caso di Kate Middleton che, celebrando i 43 anni, riceve auguri molto affettuosi dal proprio marito che ricorda tutte le battaglie che ha combattuto nell’ultimo periodo.
Per Kate Middleton sono stati diversi i compleanni da dimenticare: nel 2020 a causa di Harry e Meghan e del ritiro dagli impegni ufficiali, nel 2021 con l’uscita del libro Spare di Harry e infine il 2024 con la diagnosi del male che ha colpito lei e tutta la famiglia. Quest’anno, fortunatamente, il suo compleanno è completamente diverso.
Quest’anno è diverso. Kate Middleton spegne 43 candeline e l’atteggiamento è più sorridente, come dimostra anche la foto pubblicata la scorsa estate che la vede stare bene e in condizioni buone. A coronare la foto, anche la didascalia di William che scrive: “Alla moglie e alla madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis ed io siamo davvero orgogliosi di te. Buon compleanno, Catherine. Ti vogliamo bene”.
Sebbene la convalescenza non sia ancora del tutto finita, è comunque una pagina importante che Kate ha deciso di celebrare con una tea party organizzato dai figli in un luogo diverso dai soliti. Gli impegni ufficiali a cui ha finora partecipato sono stati la messa di Natale, il Trooping the colour, Wimbledon e anche il Remembrance Day.
Quasi un anno fa, esattamente il 16 gennaio, veniva ricoverata in ospedale per un intervento molto delicato a cui si è sottoposta. Un intervento che lei stessa ha spiegato in un video diffuso a livello planetario dove il suo unico desiderio era stare accanto alla famiglia in modo da cercare un nuovo equilibrio, proprio come stanno facendo.