Al giorno d’oggi, essere personaggi in vista o influencer rischia di ritorcersi contro. Lo sanno molto bene, non solo i personaggi celebri italiani come Raoul Bova, finito ultimamente nel mirino, ma anche quelli d’Oltremanica. Uno di questi è proprio il principe Harry che, insieme ad altri, si scaglia contro il Daily Mail in quanto avrebbe interferito e violato la sua privacy. Qui ulteriori informazioni e anche la sentenza che prova a fare luce.
Il principe Harry ha deciso di fare causa al Daily Mail per una serie di violazioni della privacy che i suoi legali hanno definito scioccanti e profondamente inquietanti. Il tutto è già stato oggetto di una causa civile che ha visto al centro del mirino, non solo il secondogenito di Carlo e Diana ma anche altri personaggi inglesi come Elton John e Liz Hurley.
Tutti loro si sono scagliati contro la testata giornalistica inglese per delle illazioni e delle violazioni per cui avrebbero usato delle microspie e investigatori privati per arrivare a intercettarli. Nel primo giorno di udienza, sono stati mostrati una serie di articoli raccolti tra il 2001 e il 2013 dove sarebbero risaliti a delle informazioni raccolte tramite spie e spionaggio.
Per quanto riguarda il principe Harry, ci sarebbero dei dettagli riguardanti il suo flirt con l’ex ragazza ma anche altre informazioni sui viaggi e gli spostamenti che l’ex partner, ovvero Chelsey Davy avrebbe compiuto in aereo dal Regno Unito al Sud Africa. Durante l’udienza sono venute a galla anche altri dettagli riguardanti i membri della camera dei Lord.
In quest’udienza, il principe Harry ha semplicemente assistito e ascoltato mentre si attende per la giornata di giovedì la sua testimonianza in merito. Harry ha tutte le intenzioni di provare a chiarire la sua posizione ma senza creare ulteriori dissapori all’interno della famiglia reale per cui ci sono stati degli avvicinamenti ultimamente.