Iscriviti

Il principe Harry incontra la Regina dopo i malumori

Il principe Harry è tornato a Londra per adempiere ai suoi ultimi impegni da membro senior della famiglia reale e in questa occasione ha avuto un incontro chiarificatore con la regina.

Esteri
Pubblicato il 4 marzo 2020, alle ore 19:17

Mi piace
4
0
Il principe Harry incontra la Regina dopo i malumori

Dopo i malumori tra i duchi del Sussex e la regina Elisabetta II, a seguito della decisione di sua Maestà di impedire ai coniugi di utilizzare la parola “royal” da quando non faranno più parte ufficialmente della famiglia reale, il principe Harry è dovuto tornare a Londra per adempiere ai suoi ultimi impegni da membro senior della famiglia reale.

Proprio in occasione di questo ritorno a Londra, una fonte molto vicina alla Royal Family, ha rivelato che tra il principe e la regina c’è stato un incontro segreto. Per la prima volta, da quando il principe ha annunciato la sua scelta di abbandonare il suo ruolo all’interno della famiglia reale, questo non è stato un incontro formale, ma più una riunione di famiglia.

Pare, infatti, che la Regina abbia organizzato il pranzo all’interno del Castello di Windsor solo per ricordargli quanto sia importante l’affetto della famiglia nei suoi confronti. Secondo quanto riportato dal Sun, la regina avrebbe concluso il pranzo dicendo al nipote che è molto amato in famiglia e le porte per lui saranno sempre aperte nel caso volesse ritornare a far parte della famiglia reale.

Durante il pranzo, però, non sono mancati rimproveri. Innanzitutto, sua Maestà ha ribadito al nipote il veto imposto sulla parola “Royal”, per poi rimproverargli il fatto di trovarsi nella situazione di non riuscire più a vedere il pronipote Archie da quando si è trasferito in Canada.

Se il principe Harry accontenterà la Regina lo scopriremo presto, infatti, il prossimo lunedì 9 marzo, dovrebbe giungere a Londra anche sua moglie Meghan per l’ultimo impegno ufficiale di coppia reale con i cognati William e Kate, ovvero la cerimonia per i festeggiamenti del Commonwealth; in questa occasione vedremo se porterà con sè il piccolo Archie o se lo lascerà ancora una volta alle cure di sua madre o della babysitter.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - La regina Elisabetta sta facendo il possibile per placare gli animi in famiglia. Secondo me durante il pranzo ha tenuto a ribadire l'affetto della famiglia nei confronti di Harry, per fargli comprendere che la scelta di mettere un veto sull'utilizzo della parola "royal" non è dispetto nei suoi confronti o in quelli di sua moglie, come loro credono, ma una scelta dovuta al ruolo che lei ricopre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!