Il fratello di Lady Diana rivela: "Persi la verginità in Italia a 12 anni con una squillo"

Il conte Charles Spencer, fratello della principessa Diana, ha scritto un'autobiografia nella quale ha rivelato di aver pagato 15 sterline a una squillo trovata per strada per perdere la verginità durante un viaggio di famiglia in Italia all'età di 12 anni.

Il fratello di Lady Diana rivela: "Persi la verginità in Italia a 12 anni con una squillo"

Il conte Charles Spencer ha scritto un libro di memorie che uscirà tra pochi giorni, ma le anticipazioni già fanno parlare. Il membro dell’aristocrazia inglese, noto per essere il fratello della principessa Diana e lo zio di William e Harry, ha infatti ammesso nella sua autobiografia di aver pagato 15 sterline a una squillo per perdere la verginità durante un viaggio di famiglia in Italia all’età di 12 anni.

Il 59enne, che aveva 3 anni meno di Diana, ha rivelato l’incredibile fatto nel libro che parla della infanzia intitolato “A Very Private School“, che uscirà il prossimo 14 marzo nel Regno Unito. L’uomo rivela che la loro tata sbatteva la sua testa con quella di Diana se facevano i monelli, perché pensava che “introducesse paura nelle nostre vite viziate“.

Nel libro, Charles si aprirà anche sul fatto di essere stato abusato quando aveva 11 anni da una giovane assistente matrona della scuola preparatoria per ragazzi di Maidwell Hall, a Northampton, negli anni ’70.  “Il controllo di questa donna sui ragazzini ipnotizzati era totale, perché eravamo affamati di calore femminile e disperati del suo affetto“, scrive il conte, definendo la donna una “maestra della manipolazione emotiva“.

La donna toccava e baciava alla francese i giovanissimi pupilli dell’istituto. “L’effetto di ciò che mi ha fatto è stato profondo e immediato, risvegliando in me desideri fondamentali che non avevano luogo di esistere in una persona così giovane“, scrive Charles, aggiungendo che non era l’unico studente ad essere stato oggetto della donna.

L’uomo racconta poi che è stato durante una vacanza in Italia con la madre e il patrigno che ha usato la sua paghetta per pagare 15 sterline a una prostituta, trovata all’angolo di una strada, per aiutarlo a perdere la verginità. L’esperienza, racconta, lo ha lasciato “vuoto e freddo” in seguito, e non è riuscito a dormire con un’altra donna fino all’età di 17 anni.

Continua a leggere su Fidelity News