I rumors sul divorzio tra il principe Carlo d’Inghilterra e Camilla

Sembrerebbe che il principe Carlo di Inghilterra e Camilla Parker Bowles abbiano divorziato in gran segreto e che lei abbia fatto un'importante richiesta per mantenere il silenzio sulla faccenda e su tutti i segreti di cui è a conoscenza.

I rumors sul divorzio tra il principe Carlo d’Inghilterra e Camilla

Un’ulteriore scandalo avrebbe coinvolto Buckingham Palace e la famiglia reale. Secondo il gossip, il principe Carlo e la sua seconda moglie, Camilla Parker Bowles avrebbero divorziato in gran segreto. La separazione sarebbe già avvenuta, con Camilla che avrebbe lasciato Carlo chiedendo una procedura veloce e immediata.

La storia d’amore tra il futuro re di Inghilterra e Camilla non è mai stata semplice. Nonostante lui fosse sposato con Lady Diana, dalla quale ha avuto i suoi due figli, William e Harry, ha sempre condotto una relazione extra coniugale proprio con Camilla. Il matrimonio tra Carlo e Diana naufragò qualche tempo prima che lei morisse e la causa fu proprio Camilla.

Diana è morta la notte del 31 agosto del 1997 a Parigi, in un incidente stradale, insieme a Dodi Al Fayed suo compagno dopo la separazione da Carlo. Diversi punti oscuri aleggiano ancora sulla morte di Diana, e poco tempo dopo la sua tragica fine, Carlo sposò Camilla. Dopo tante peripezie sembrava che nulla potesse scalfire l’amore tra il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia e invece le cose pare siano andate diversamente.

Da diverso tempo il gossip sta impazzando e sembrerebbe proprio che la storia d’amore tra i due sia giunta al capolinea. Secondo fonti vicine alla casa reale il tutto sarebbe già avvenuto con Camilla che avrebbe richiesto 300 milioni di sterline per mantenere il silenzio sulla separazione da Carlo e su tutti i segreti di palazzo di cui sarebbe a conoscenza.

Dopo gli ultimi scandali che hanno investito la famiglia reale, questo sarebbe stato l’ennesimo e dunque mal digerito dalla regina Elisabetta, la quale avrebbe espressamente richiesto massimo riserbo sulla faccenda. Le loro apparizioni in pubblico insieme, sarebbero una pura formalità, proprio con l’obiettivo di mantenere segreta la notizia, d’altronde un secondo divorzio del futuro re sarebbe davvero troppo.

Continua a leggere su Fidelity News