Harry e Meghan: anche i labiali del Royal Wedding non hanno tradito le aspettative

Il matrimonio più importante dell’anno ha attirato l’attenzione del mondo intero. Tra i vari aneddoti interessanti, anche i labiali della cerimonia hanno avuto un ruolo di primo piano. Vediamo quindi cosa si è potuto leggere sulle labbra dei protagonisti

Harry e Meghan: anche i labiali del Royal Wedding non hanno tradito le aspettative

Quello tra Harry e Meghan è stato uno dei matrimoni più seguiti della storia. La tensione, gli sguardi, la complicità e le parole sussurrate tra i due sposi hanno saputo attirare e coinvolgere milioni di telespettatori che hanno assistito alla cerimonia da casa.

Ma cosa si saranno mai detti nei momenti clou del ? Lì sul momento non è stato facile capirlo, ma per chi si occupa di leggere sulle labbra, scoprirlo è stato un gioco da ragazzi. Tra i momenti topici si può partire dall’ingresso della sposa nella St. George Chapel e il conseguente incontro con Harry. Il secondogenito di Lady D alla sua vista ha esternato: “Sei meravigliosa, mi sei mancata”. Come da tradizione, i due hanno infatti dovuto trascorrere la vigilia da separati.

 

All’uscita sul sagrato, è stata l’attrice americana a domandare al suo più giovane compagno se fosse quello il momento giusto per un bacio. “Ci baciamo?”. Harry dal canto suo non ha potuto far altro che rispondere affermativamente, dando il via al loro primo bacio da sposi.

Una volta saliti sulla carrozza per raggiungere il ricevimento indetto dalla regina Elisabetta II, la tensione è venuta progressivamente a scemare. “Adesso sono pronto per un drink” ha sostenuto scherzosamente il principe Harry. Allo stesso tempo alla vista della gremita folla che li attendeva ai lati della Long Walk, Meghan non ha potuto far altro che esternare un istintivo “Wow”.

Ma ancora prima che la cerimonia prendesse avvio, Harry e il fratello William si erano scambiati delle battute sulle loro uniformi. “I miei pantaloni sono troppo stretti” ha sussurrato il marito di Kate al fratello più piccolo. Ma quest’ultimo era troppo concentrato sull’arrivo della futura sposa, e non faceva altro che ripetere: “È qui? È arrivata? Non la vedo”. La sua emozione sarebbe poi proseguita anche sull’altare, quando avrebbe confessato all’ex star di SuitsI’m shitting”, in altre parole “Me la sto facendo addosso”.

Continua a leggere su Fidelity News