Gli studenti fanno arrestare la professoressa. Quello che faceva in classe era davvero inaccettabile

Stufi di assistere ogni giorno alla stessa scena, gli studenti di questa scuola hanno deciso di riprendere la loro insegnante e denunciarla. La donna è stata poi arrestata: ecco cosa faceva. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Gli studenti fanno arrestare la professoressa. Quello che faceva in classe era davvero inaccettabile

Il consumo di sostanze stupefacenti è qualcosa che riguarda non soltanto gli adolescenti ed i soggetti più fragili ma anche alcune delle persone più insospettabili. Anche coloro che occupano dei ruoli abbastanza importanti per la società e che dovrebbero fornire un esempio da seguire o essere dei punti di riferimento per adolescenti e non, infatti, spesso e volentieri cadono nel tunnel della droga.

E’ quello che è successo ad una insegnante di 24 anni che è stata colta in flagrante dai propri studenti mentre assumeva della cocaina all’interno di un’aula vuota del liceo nel quale lavora.

È successo alla Lake Central High School della città di St. John, Indiana, Stati Uniti. Gli alunni della giovane insegnante, infatti, si sono resi conto di ciò che stava succedendo all’interno della loro aula ed hanno immortalato tutto con il loro cellulare.

Le immagini sono state quindi mostrate al preside della scuola che ha immediatamente dato l’allarme e denunciato la giovane insegnante, che è stata quindi arrestata. Le immagini ci mostrano quello che è successo e ciò a cui hanno assistito questi studenti, increduli di fronte al gesto della loro professoressa.

Immagini, quindi, che non possono che farci riflettere su quanto in realtà anche le figure che dovrebbero fornire un esempio ai ragazzi spesso e volentieri possano essere deboli ed a loro volta bisognose d’aiuto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un insegnante durante un compito in classe .

In questo caso quello che succede è davvero incredibile. Sempre più spesso, infatti, casi di cronaca ci inducono a riflettere sulla sicurezza all’interno delle scuole e sul comportamento che molti insegnanti ed alunni. È importante, però, non generalizzare e quindi non tacciare di violenza o di comportamenti irresponsabili l’intera categoria.

Continua a leggere su Fidelity News