Giocatore dell’Amburgo, perde la lingua dopo una lite con la moglie

Artjoms Rudnevs attaccante dell'Amburgo, società di calcio tedesca, dopo una furiosa lite con la moglie, subisce il distacco quasi totale della lingua. Viene portato d'urgenza in ospedale.

Giocatore dell’Amburgo, perde la lingua dopo una lite con la moglie

Al momento la causa che ha fatto scattare quest’improvvisa, quanto assurda aggressione da parte della moglie al calciatore non è stata ancora svelata. L’aggredito è nientemeno che Artjoms Rudnevs, giocatore di nazionalità lettone attualmente in forza alla squadra tedesca dell’Amburgo, militante nel campionato della bundesliga.

Calciatore di buona padronanza tecnica, salito alla ribalta 5 anni fa per aver segnato tra andata e ritorno ben 4 reti alla Juventus, vestendo all’epoca la maglia del Lech Poznan squadra polacca, e sancendone l’eliminazione dalla competizione di Europa League. La cronaca di quanto accaduto si è appresa dalla tv tedesca Bild.

L’evento si è verificato martedì 1° settembre intorno alle ore 21. Il calciatore e la moglie Santa, questo il suo nome, erano in giro per strada ed avevano intrapreso una discussione con toni accesi, il passare del tempo non placava gli animi che si “accendevano” sempre di più, tanto da far scattare improvvisamente l’ira della donna, che in questo frangente non si è dimostrata proprio una “Santa”. Con un balzo improvviso ed impetuoso si riversava sull’ignaro calciatore, prendendolo alla sprovvista, e riuscendogli a mordere sorprendentemente nientemeno che la lingua. Il morso è stato talmente forte da staccargli quasi completamente la lingua. La fuoriuscita di sangue è stata senza soluzione di continuità tanto che il mal capitato è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Le cure del caso sono state minuziose ma efficaci, tanto che il “pool” di medici intervenuti, sono riusciti a ricucire la lingua e dopo i dovuti accertamenti hanno rimandato a casa l’attaccante della squadra tedesca.  A causa di quest’infortunio il giocatore non ha potuto partecipare all’amichevole che è stata organizzata contro l’Osnabruck. Rudnevs interpellato dalla stampa tedesca, non ha voluto svelare il motivo che avrebbe portato la moglie ad aggredirlo. Alla consorte “Santa” è andata peggio, è stata trasferita in carcere con l’accusa di aggressione, aggravata da lesione ai danni marito.

Continua a leggere su Fidelity News