Iscriviti

Germania, scomparsa bimba 11enne mentre faceva jogging: forse presa da una setta

Dopo la denuncia di scomparsa dei genitori adottivi, le autorità stanno seguendo la pista di una setta cui appartengono i genitori biologici, che potrebbero aver deciso di riprenderla la bimba di 11 anni, scomparsa sabato mentre faceva jogging, con loro.

Esteri
Pubblicato il 20 ottobre 2021, alle ore 11:32

Mi piace
1
0
Germania, scomparsa bimba 11enne mentre faceva jogging: forse presa da una setta

Sono ore di estrema apprensione, queste, in Germania, per la scomparsa di una bimba di 11 anni,avvenuta sabato scorso, mentre faceva jogging a Holzheim-Eppisburg, nel distretto di Dillingen, in Baviera. La famiglia adottiva della piccola ha denunciato la sua scomparsa e il timore è che possa essere rimasta vittima di una setta che abusa di minori., la a “Twelve Tribes” o setta delle “Dodici Tribù”, cui appartengono i genitori naturali della bambina di cui si sono perse le tracce.

 La bambina è stata data in affido ai due quando aveva 3 anni ma ha sempre visto e frequentato i suoi genitori biologici. L’ultima visita con loro, infatti, risale allo scorso settembre.

La mail che ha seminato terrore nei genitori adottivi

Il padre adottivo della piccola ha raccontato alla stampa locale di essere stato contattato da un membro della comunità delle “Dodici Tribù” via e-mail con il seguente contenuto: “Non dovresti preoccuparti, sta bene, ora è con i suoi genitori”. Ovviamente questo messaggio ha gettato nel terrore la famiglia adottiva della minore scomparsa.

Non si tratterebbe,dunque, di un allontanamento volontario, pertanto la polizia sta seguendo la pista della setta. Le Dodici Tribù avevano, in origine, sede in Germania ma quando il governo tedesco ha preso provvedimenti contro di loro, sono stati costretti a trasferirsi in Repubblica Ceca. Nel 2013 è stato scoperto che ben 40 minori erano stati vittime di violenza da parte dei genitori appartenenti alla setta. 

Secondo i loro dettami, i bambini devono essere istruiti esclusivamente tra le mura domestiche e vengono regolarmente puniti con la verga. La polizia sta cercando di indagare anche in Repubblica Ceca, a Skalna, nella regione di Karlovy Vary, luogo in cui si è trasferita la setta, dopo essere stata mandata via dalla Germania e in cui potrebbe essere stata portata la bambina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Cosa è accaduto a questa bambina di soli 11 anni? Davvero è stata presa dai genitori naturali, facenti parte della sette che abusa dei minori? Spero che presto venga ritrovata sana e salva perchè le ore e i giorni stanno passando e di lei, ancora, nessuna traccia. I colpevoli devono marcire in carcere!!!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!