Iscriviti

Francia, imprenditore assume persone non vaccinate contro il Covid: "Sono intelligenti"

Si tratta di Olivier Arias, fondatore di "Arias Patrimoine", una società di consulenza finanziaria e fiscale. L'uomo, in un post pubblicato a mezzo social, ha riferito che nel 2022 preferirà assumere persone non vaccinate contro il Covid. "Retti nei loro valori"

Esteri
Pubblicato il 4 gennaio 2022, alle ore 10:20

Mi piace
0
0
Francia, imprenditore assume persone non vaccinate contro il Covid: "Sono intelligenti"

Quella che arriva dalla Francia è una notizia che sta facendo discutere, e che in queste ore sta trovando ampio spazio all’interno della frangia dei no-vax. Infatti un imprenditore francese, Olivier Arias, è pronto ad assumere già nel corso del 2022 soltanto persone non vaccinate contro il coronavirus Sars-CoV-2. L’uomo, fondatore della società di consulenza fiscale e finanziaria, “Arias Patrimoine”, ritiene che i non vaccinati siano in sostanza persone più intelligenti

“Preferisco assumere non vaccinati già nel 2022. Sono stato abbastanza sciocco da credere nelle sciocchezze del governo, ora lo so e sto cercando persone intelligenti per la mia attività” – così ha scritto su Twitter l’imprenditore, che non ha quindi intenzione di piegarsi alle regole stabilite dal Governo francese per contrastare la pandemia. Per Arias assumere un non vaccinato è una scelta sicura, perchè queste persone rimangono rette nei loro valori. 

Ideologia pericolosa

“Non stigmatizzeremo mai un essere umano! Trasferire attività è complicato e il coinvolgimento dei non vaccinati è un valore aggiunto!” – così ha continuato poi Arias sul suo post. L’imprenditore si è detto stanco delle bugie che l’Esecutivo francese avrebbe detto in questi due anni circa la pandemia e le continue vaccinazioni. 

“Quando è lo Stato a dare le controindicazioni ai medici è perché la posta in gioco non è la vostra salute. Stop alle trasmissioni di propaganda” – questo è il monito che poi ha lanciato l’imprenditore dal suo profilo Twitter. Le sue parole faranno sicuramente discutere nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. 

Nel momento in cui scriviamo il post di Arias ha ottenuto 3.650 Retweet e 7.014 “Mi Piace”. Un post virale che però non piacerà alle autorità sanitarie, le quali continuano a sensibilizzare la popolazione sull’utilità di vaccinarsi contro il Covid-19, la malattia che da due anni a questa parte ha sconvolto le nostre vite.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Questo imprenditore ha avuto sicuramente coraggio ad assumere persone non vaccinate, mettendosi in questo modo contro il Governo. Ovviamente non si tratta di un atteggiamento corretto, in quanto assumere persone non vaccinate nel posto di lavoro in questo momento rappresenta un enorme rischio per la salute pubblica. Sicuramente nei suoi confronti le autorità prenderanno dei provvedimenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!