Iscriviti

Francia: dopo dita, naso e labbra, l’uomo che vuole diventare un "alieno nero" si farà amputare anche una gamba

Dopo aver tatuato completamente il corpo di nero ed essersi fatto tagliare il naso, il labbro e due dita per far somigliare la mano ad una chela, il 33enne francese Anthony Loffredo vuole ora farsi amputare una gamba fino al ginocchio.

Esteri
Pubblicato il 27 luglio 2022, alle ore 09:56

Mi piace
1
0
Francia: dopo dita, naso e labbra, l’uomo che vuole diventare un "alieno nero" si farà amputare anche una gamba

Ascolta questo articolo

Un 33enne appassionato dell’arte della “body modification” ha annunciato che vuole farsi amputare una gamba, al fine di raggiungere l’aspetto desiderato e diventare una sorta di “alieno nero”. Il francese Anthony Loffredo ha già ricoperto il suo intero corpo di tatuaggi, e non è nuovo alla rimozione di parti del corpo.

Loffredo infatti si è fatto già amputare due dita della mano, in modo da rendere l’arto più simile possibile ad una chela. Inoltre il 33enne si è fatto rimuovere il naso, le orecchie e parte del labbro superiore, con lo scopo di raggiungere un aspetto il più possibile “alieno“. L’uomo ha anche ricoperto tutto il suo corpo, palle degli occhi incluse, di tatuaggi neri.

La drammatica trasformazione fisica dell’uomo francese è documentata su Instagram, dove sono 1.2 milioni gli utenti che lo seguono nel suo profilo, che ha l’handle “the_black_alien_project“. Nonostante si sia sottoposto già ad innumerevoli interventi chirurgici, l’uomo scrive nel profilo Instagram di essere al 44% nella sua trasformazione.

Loffredo ha ora annunciato la sua intenzione di farsi amputare la gamba fino al ginocchio, ma prima di sottoporsi al drastico intervento, vuole concentrarsi sul volto. “La mia prossima modifica sarà nella mia faccia“, ha commentato il 33enne, che lo scorso anno viaggiò fino al Messico per trovare un medico disposto ad amputare due dita nella mano sinistra. Prossimamente, ha svelato, farà rimuovere due dita anche alla mano destra, per avere duechele” coordinate.

Per rimuovere il naso si sarebbe fatto operare in Spagna, dato che la procedura è illegale in Francia. Oltre ai piercing e ai tatuaggi, le modifiche al corpo che possano provocare lesioni sono illegali in molti paesi europei. Per questo Loffredo non ha mai specificato dove, quando e da chi si sia fatto rimuovere il naso ed il labbro. Tra le procedure alle quali si è sottoposto in passato, il taglio della lingua in due e l’aggiunta di numerosi innesti sotto la pelle in varie parti del corpo, come la testa, gli zigomi e le braccia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Questa è vera e propria insanità mentale, e la polizia dovrebbe indagare e capire chi gli ha rimosso le orecchie, il naso ed il labbro e arrestare chiunque sia stato coinvolto nell'intervento. Sono cose per le quali i medici meritano di perdere la licenza ad operare, come si fa a conciare una persona in questo modo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!