Iscriviti

Eliza, tiktoker di 2 anni malata di tumore sta morendo: i genitori hanno sospeso le cure

La piccola guerriera Eliza Moore, che a soli 2 anni è una tik toker seguita da 5 milioni di persone, sta morendo a causa di un cancro irreversibile. I genitori hanno deciso di sospenderle le cure.

Esteri
Pubblicato il 27 aprile 2021, alle ore 12:24

Mi piace
1
0
Eliza, tiktoker di 2 anni malata di tumore sta morendo: i genitori hanno sospeso le cure

Eliza Moore, piccola tik toker di appena 2 anni, sta perdendo la sua battaglia contro il cancro, un nemico invisibile che si è insidiato nella sua esistenza sin da quando era piccolissima.

Pochi giorni fa, dal profilo personale della madre della bambina, che è una star di Tik Tok con 5 milioni di followers, è arrivata l’ultimo triste aggiornamento sul suo stato di salute. In un comunicato straziante, la mamma di Eliza ci fa capire quanto il tempo che rimane a disposizione della sua bambina sia poco, dato che la malattia è ormai avanzata e irreversibile, al punto da aver optato per la sospensione delle cure.

La storia di Eliza

La madre annuncia che, essendo la malattia incurabile, Eliza e la sua famiglia trascorreranno i prossimi giorni e le prossime settimane, tentando di recuperare parte del tempo perso tra visite e sessioni di terapia, sospendendo l’eroica battaglia che la piccola star ha combattuto finora e lasciandola essere finalmente una bambina.

Purtroppo il destino si è davvero accanito su di lei. A meno di 1 anno, le è stato diagnosticato un tumore, sconfitto dopo 8 mesi di cure, con tanto di video di guarigione che aveva riempito di gioia tutti i suoi seguaci. Ma dopo pochi mesi, il cancro si è presentato, più aggressivo che mai, e quella che sembrava una malattia ormai lasciata alle spalle, ha portato ad un ripeggioramento delle condizioni della piccola.

I genitori, nel frattempo, hanno continuato a pubblicare, sull’account da loro creato sulla piattaforma Tik Tok, gli aggiornamenti sullo stato di salute della bambina, oltre a dei video di una normalissima famiglia e della sua quotidianità, divisa tra cure e ricerca di tranquillità. Diversi, invece, gli ultimi video, in cui si vede la piccola, dopo aver sospeso le cure, a casa con i genitori, cui i fan stanno inviando messaggi di sostegno e affetto. La notizia ha raggelato milioni di followers che hanno sperato sino all’ultimo che Eliza potesse salvarsi e che ora hanno il cuore spezzato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Non ci sono parole che possano mai risollevare i genitori di Eliza dalla sofferenza della malattia della famiglia, ormai giunta in stadio terminale. Non posso che rivolgere loro, seppure virtualmente, un abbraccio di conforto, da genitore a genitore, trovando la morte di un figlio, prima di quella di un padre o una madre, del tutto innaturale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!