Iscriviti

È morta Ivana Trump: lo annuncia l’ex marito Donald

L'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la morte della prima moglie, la 73enne Ivana Trump. I due, che condividevano tre figli, divorziarono nel 1992. Il suo ultimo marito, l'italiano Rossano Rubicondi, è morto nel 2021.

Esteri
Pubblicato il 15 luglio 2022, alle ore 02:10

Mi piace
4
0
È morta Ivana Trump: lo annuncia l’ex marito Donald

Ascolta questo articolo

Ivana Trump, imprenditrice, personaggio televisivo, scrittrice e modella ceca naturalizzata statunitense, è morta all’età di 73 anni. Ad annunciare la sua improvvisa ed inaspettata scomparsa l’ex Presidente degli Stati Uniti e primo marito Donald Trump, che ha postato la notizia sul suo sito di social media Truth Social.

La polizia di New York conferma di aver risposto ad una chiamata al 911, numero unico per le emergenze in America, dalla casa di Ivana nell’Upper East Side intorno alle 12:40 di giovedì pomeriggio. La Trump è stata trovata ai piedi delle scale priva di conoscenza, e la sua morte è stata dichiarata sul posto.

Sono molto triste nell’annunciare a tutti coloro che l’amavano, e ce ne erano molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City“, ha scritto l’ex Presidente. “Era una donna meravigliosa, bellissima e straordinaria, che ha condotto una vita grandiosa e ispiratrice. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka, ed Eric. Era così fiera di loro, e noi tutti eravamo fieri di lei. Riposa in pace, Ivana!

Ivana e Donald, che furono sposati dal 1977 al 1992, condividevano tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Dopo il famoso e pubblicizzato divorzio milionario, Ivana si è risposata due volte, ma senza mai avere altri figli. Prima di Trump, Ivana era stata sposata con l’amico platonico Alfred Winklmayr dal 1971 al 1973, nozze di convenienza per ottenere la cittadinanza austriaca a lasciare la Cecoslovacchia. Nel 1995, tre anni dopo il divorzio da Trump, sposò Riccardo Mazzucchelli, un matrimonio che è naufragato dopo due anni con tanto di querela.

Dal 1997 iniziò a frequentare Roffredo Gaetani, con il quale è rimasta fino alla sua morte avvenuta nel 2005. Nel 2008 le pubblicizzate nozze con Rossano Rubicondi, davanti a 400 invitati, un matrimonio finito con una separazione richiesta dopo neppure un anno. La relazione con Rubicondi proseguì con un rapporto “tira e molla” fino al 2019. Rubicondi è morto a 49 anni ad ottobre dello scorso anno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Il loro divorzio fu uno tra i primi divorzi milionari ad essere stra-pubblicizzato dai media. Io me la ricorderò sempre alla fine del film "Il Club delle Prime Mogli", quando arriva alla festa per l'associazione per le donne maltrattate e suggerisce a Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn: "Non prendetevela. Prendetevi tutto!".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!