Incredibile quanto avvenuto a Grimsby (Inghilterra), dove un detenuto ha pensato bene di evadere la routine quotidiana recensendo la “cella quattro stelle” nella quale si trovava. Christian Willoughby, questo il none dell’uomo, nel far ciò ha pensato di buttare giù un resoconto globale dei servizi offerti imitando il famoso sito TripAdvisor.
La stanza nella quale Christian si trovava era una cella della stazione di polizia di Grimsby, effettivamente molto ben fornita in materia di comfort. Così l’uomo ha minuziosamente fotografato l’intero locale, con i particolari del letto e del bagno, arrivando persino a caricare le immagini della colazione – opportunamente commentata anch’essa.
Una volta terminato il lavoro di recensione, il detenuto ha provveduto a caricare il frutto del proprio lavoro su Facebook, ed il suo post è diventato virale in brevissimo tempo. La polizia ha poi reso noto che mr Willoughby si trovava in detenzione presso la stazione di polizia a causa di un’infrazione al regime di libertà vigilata.
Tuttavia l’uomo ha reso noto il suo desiderio di tornare nella cella valutata in maniera così positiva. Sotto la recensione, il commento del detenuto è stato il seguente: “Ho dato 4 stelle a questo posto. La colazione mi ha impedito di dargli qualcosa in più. A parte questo, lo staff è cordiale”.
“Ho avuto la mia suite, e persino il maggiordomo…che veniva da me con tè e giornali. La stanza era carina. Ho molto apprezzato il tocco minimalista. Era molto sicura…vetri a quattro strati e porta di sicurezza. Il posto ideale per rilassarsi sono una dura giornata. Ci tornerò di sicuro“.