Cop26 di Glasgow, Joe Biden fa un peto che sconvolge Camilla: "Lungo e rumoroso, lei non smette di parlarne"

La stampa scandalistica inglese ha un nuovo tormentone che riguarda niente meno che il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, cui sarebbe sfuggita un'imbarazzante flatulenza

Cop26 di Glasgow, Joe Biden fa un peto che sconvolge Camilla: "Lungo e rumoroso, lei non smette di parlarne"

La fonte della notizia è il Daily Mail, noto giornale scandalistico britannico che non smette di parlarne. Stando alle fonti riservatissime ma affidabili di cui godrebbe il giornale, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante il recente Cop26 di Glasgow avrebbe avrebbe avuto problemi di aria nella pancia. C’è chi dice per via un virus, chi invece sostiene che a causare l’imbarazzante problema intestinale sarebbero i fagioli di cui il successore di Donald Trump si è sempre detto ghiotto. 

Qualunque sua il motivo, sembra che Joe Biden avrebbe emesso un peto molto rumorso, impossibile da ignorare, in presenza dei grandi della terra al recente Cop26 di Glasgow. O meglio, l’imbarazzante episodio sarebbe avvenuto mentre la maggior parte di loro era impegnato in una discussione che si teneva nella stanza vicina, mentre con il Presidente degli USA si trovavano il Primo Ministro Boris Johnson, il principe Carlo e sua moglie Camilla. 

Il peto di Joe Biden durante il Cop26 di Glasgow sconvolge Camilla: “Lungo e rumoroso”

E sarebbe stata proprio la Duchessa di Cornovaglia a far trapelare la cosa prima negli ambienti di palazzo e poi, inevitabilmente, anche tra i giornalisti che a Buckingham Palace hanno ovviamente le loro fonti segrete. Addirittura pare che Camilla Parker Bowles sarebbe rimasta così sbalordita dalla cosa che non farebbe altro che parlarne con chiunque gli capiti a tiro.

Una loquacità indiscreta che solitamente non si addice alla moglie di un futuro re, ma che sembra giustificata da quanto fosse “lungo e rumoroso” il peto del presidente. Questo scrive (le parole sono testuali) il Daily Mail, che ha sottolineato un altro momento molto imbarazzante che ha visto protagonista Joe Biden durante il Cop26 di Glasgow.

Inquadrato costantemente dalle telecamere, il presidente americano era stato infatti beccato più volte con gli occhi che si chiudevano per il sonno mentre parlavano gli altri grandi della terra.

Continua a leggere su Fidelity News