Confessioni di una sex toy tester: "Ho il lavoro più bello del mondo"

Karleen Howden, sex toy tester di professione, ha parlato del suo lavoro, dei suoi rapporti con il fidanzato e la famiglia: "Mi pagano per provare nuovi i giochi sessuali, è il lavoro più bello del mondo. Ho persino spedito delle palline cinesi a mia madre".

Confessioni di una sex toy tester: "Ho il lavoro più bello del mondo"

Quest’oggi, il tabloid britannico Daily Mirror ha raccolto le confessioni di Karleen Howden, 30enne inglese che si vanta di avere il lavoro più bello del mondo. Ma in cosa consiste di preciso il lavoro di Karleen? E’ presto detto: la fortunata ragazza ha trovato un impiego come tester di sex toys. In poche parole, le aziende produttrici di giocattoli sessuali la pagano per testare i loro prodotti, e Karleen deve dare loro dei feedbacks accurati riguardo alle sue esperienze con i sex toys utilizzati.

“C’è sempre un orgasmo dietro l’angolo” ha raccontato la tester con entusiasmo, affermando che “E’ il lavoro più bello del mondo”. Ma chi si aspettava che a provare certi prodotti fosse una ragazza timida e solitaria, magari single e bruttina, potrà rimanere sorpreso: Karleen non è nulla di tutto ciò. Anzi, la giovane ha candidamente dichiarato che Desi Marjolin, il suo fidanzato, è altrettanto entusiasta dell’impiego, e non perde occasione per aiutarla a collaudare i giocattoli sessuali.

“A lui piace-ha dichiarato la ragazza-non importa cosa io porti a casa. E’ bellissimo che anche lui sia coinvolto nella mia attività, così abbiamo la possibilità di testare sia i sex toys dedicato all’uso personale, sia quelli da utilizzare in coppia. D’altronde le cose con Desi vanno benissimo, siamo entrambi di mentalità molto aperta, e non potremmo essere più felici di così”.

Ma se può sembrare sorprendente che il primo aiutante di Karleen sia proprio il suo fidanzato, sapere chi siano le altre persone alle quali Karleen si rivolge per testare i giocattoli può risultare ancora più curioso. Stiamo parlando della sua famiglia: o meglio, del versante femminile della sua famiglia. “Sono stata cresciuta con una mentalità molto aperta riguardo al sesso. Non c’era mai un tabù in casa nostra. Ho cinque sorelle, e spedisco sex toys a tutte loro affinché li provino”.

“Ho persino spedito a mia madre delle kegel balls (conosciute in Italia con il nome di palline cinesi, nda) disegnate appositamente per le persone con la muscolatura pelvica più rigida. Noi parliamo praticamente di tutto, quindi non è affatto strano discutere anche di questo”.

E per quel che riguarda la vita sociale all’esterno dell’ambito familiare, che rapporti ha Karleen con il suo lavoro? Nemmeno a doverlo specificare non nasconde nulla, anzi: “Sentendo quanto apertamente io parli di sesso, anche i miei amici sono incoraggiati a raccontare le loro esperienze […] Ho affisso un messaggio su Facebook qualche settimana fa, cercando volontari per una nuova linea di giocattoli sessuali. Sono stata inondata di risposte”.

“A volte mi stupisce ciò che piace alla gente” ha continuato Karleen, affermando che: “Conosco persone che in apparenza sembrano calme, calmissime, anche timide. Ma dietro quella facciata, sono delle dominatrici. Non che io giudichi nessuno, sia chiaro […] Non credo che debba esserci alcun genere di tabù riguardo al sesso. Alla fine della storia tutti lo facciamo”.

Continua a leggere su Fidelity News