Cina, lascia il lavoro per stare accanto alla sua ragazza in coma

Lascia addirittura il suo impiego per potersi dedicare interamente alla sua ragazza, che intanto è in coma e non sa nulla di ciò che le succede intorno. Ben 70 giorni, più quelli della riabilitazione, in cui il ragazzo non l'ha lasciata un solo secondo.

Cina, lascia il lavoro per stare accanto alla sua ragazza in coma

Fu Jun, una ragazza cinese, ha avuto un incidente terribile che l’ha mandata in coma per ben 70 giorni. Durante il lunghissimo periodo di permanenza all’ospedale il suo fidanzato, il giovane Chen Ben e la sua famiglia le sono stati sempre vicino. In particolare il ragazzo, che è stato accanto al capezzale giorno e notte, senza abbandonare per un secondo il suo posto.

Quando poi la ragazza si è risvegliata ha lasciato tutti a bocca aperta. Tutto ciò è successo in Cina, nella città di Anshan, dove Fu Jun fu ricoverata in seguito ad un bruttissimo incidente d’auto e dove per ben 70 giorni è rimasta in coma. Quando si è svegliata, la ragazza ha lasciato tutti stupiti. Il suo fidanzato e sua madre erano elettrizzati quando l’hanno vista riaprire gli occhi e cominciare a parlare, ma sono rimasti completamente pietrificati e stupiti quando la ragazza ha chiesto al ragazzo per quale motivo le fosse rimasto accanto per tutto questo tempo.

Dice che non avrebbe voluto rappresentare un peso per lui. Chen aveva addirittura lasciato il suo lavoro per poter rimanere sempre al fianco della sua donna e nonostante sia rimasto assolutamente senza parole sentendo la sua ragazza pronunciare quella frase non ha comunque mai abbandonato il suo compito. Infatti ha continuato a rimanere accanto a lei durante l’intero periodo di riabilitazione, fin quando Fu Jun è tornata a camminare perfettamente. Il periodo della riabilitazione è stato davvero lungo, ma fortunatamente la ragazza oggi sta bene.

La costanza del giovane è stata premiata, e la giovane ha infine apprezzato la generosità del fidanzato che l’ha vegliata giorno e notte quando era in stato vegetativo. La loro storia d’amore e di dedizione ha fatto il giro del web dopo che i tabloid locali come il Tencent News, il portale d’informazione più diffuso in Cina, hanno riportato la notizia. I due ragazzi si sposeranno a breve.

Continua a leggere su Fidelity News