Cina: amante picchiata in strada dalle mogli inferocite. Ecco il VIDEO del pestaggio

Le immagini che vi proponiamo, provenienti dalla Cina, mostrano il pestaggio pubblico della presunta amante da parte di alcune mogli inferocite, mentre la folla resta a guardare.

Cina: amante picchiata in strada dalle mogli inferocite. Ecco il VIDEO del pestaggio

Sta facendo il giro della rete un filmato in cui una banda di mogli inferocite aggredisce la presunta amante del marito di una di loro. Queste immagini scioccanti, provenienti dalla provincia dello Shanxi (nel nord della Cina), mostrano come la donna venga selvaggiamente picchiata e umiliata davanti a decine di clienti, all’ingresso di un centro commerciale di Datong, e rientrano in una tendenza, sempre più frequente, di condivisione delle aggressioni pubbliche dei rivali in amore, che sta ormai assumendo toni decisamente preoccupanti.

Il filmato mostra come la donna venga tirata per i capelli e poi sbattuta a terra, mentre la gente attorno guarda, senza accennare alcun tipo di intervento. Come se non bastasse questa folle aggressione, alla vittima sono anche state strappate le mutandine davanti a tutti, così da umiliarla ancor di più. E’ preoccupante come le decine di persone intorno, come potete vedere guardando il video, piuttosto che intervenire si preoccupino più di immortalare la scena, per poi poterla condividere – come è avvenuto – sui social network. Le donne che infieriscono sulla vittima, a quanto sembra, dovrebbero essere amiche della moglie tradita, che colpiscono la donna per vendicare l’offesa alla loro amica.

Purtroppo, questo tipo di episodi sono sempre più frequenti in Cina, dopo che a Wenzhou, una città nella provincia di Zhejiang, una donna è stata filmata mentre fracassava una piastrella sulla testa della presunta amante del marito, come potrete vedere all’inizio del filmato. Sempre più, quindi, sono le mogli che preferiscono farsi giustizia da sole, passando subito all’azione, e umiliando pubblicamente la loro vittima. C’è da preoccuparsi se Zhu Feng, 35enne presente durante le riprese del video che vi proponiamo, afferma: Serve che queste umiliazioni siano fatte in pubblico. Se cercano e rubano i nostri mariti, e noi lo veniamo a sapere, sanno a cosa stanno andando incontro: meritano di avere una lezione, devono lasciar stare i nostri mariti!.

Continua a leggere su Fidelity News