Cile, coniglietta di Playboy regala un ménage a trois al fidanzato per il suo compleanno: “Non sapevo cosa comprargli!”

Danielle Chavez, 25enne coniglietta di Playboy, non sapendo cosa regalare al fidanzato per il compleanno, ha deciso di offrirgli un bollente ménage a trois

Cile, coniglietta di Playboy regala un ménage a trois al fidanzato per il suo compleanno: “Non sapevo cosa comprargli!”

Per alcuni di noi, quando si avvicina il compleanno del nostro partner, si tratta di uno dei momenti di crisi che sembra non voler finire mai. Alla fine, il ‘succo’ di questa crisi potrebbe essere espresso così: Che cosa gli/le comprerò, questa volta??. E’ lo stesso dubbio che affligge tutte le coppie, dalle più famose a quelle ‘comuni’, dalle più ricche a quelle più povere, in ogni angolo del mondo. Alla fine, in un modo o nell’altro, va a finire quasi sempre che riusciamo a trovare una soluzione di compromesso, e a scamparcela anche questa volta, prima di arrivare allo stesso, atroce, dubbio l’anno dopo. Ma, per i prossimi 365 giorni, ci sentiamo più sereni e decisamente più sollevati.

Lo stesso problema, che ci crederete o no, affligge anche le conigliette di Playboy, la pluridecennale icona della sensualità, alcune tra le donne più desiderate al mondo! Ci giunge notizia, infatti, che Danielle Chavez, coniglietta della versione cilena della popolare rivista, non sapendo cosa regalare al ragazzo per il suo compleanno, ha deciso di regalargli un threesome, o ménage a trois (o, più semplicemente, ‘cosa a tre’!). L’incredibile notizia, che lascia di stucco noi, figuratevi come può aver lasciato il fortunato ragazzo!

La 25enne modella cilena di Las Condes, ha dichiarato all’edizione messicana di Playboy: “Per cercare il regalo perfetto per il compleanno del mio ragazzo, ho girato in lungo e in largo un centro commerciale, perdendo due giorni pieni, e non riuscendo a trovare nulla. Il giorno prima del compleanno, ho chiesto consiglio ad una mia amica, che mi ha suggerito quest’idea. Io le risposi che non conoscevo nessuna disposto a farlo, e lei mi ha detto che mi avrebbe aiutato…”. Racconta la Chavez che il ragazzo era assolutamente sorpreso di ritrovarsi una sconosciuta a cena, e di esser rimasto esterrefatto quando questa ragazza e la sua fidanzata hanno cominciato a baciarsi. E’ lì che è iniziata la notte bollente, che, come assicura la stessa modella di Playboy, avrà sicuramente un seguito!.

Continua a leggere su Fidelity News