È un vero giallo quello che ha coinvolto un passeggero dell’Airbus A320-200 della Aer Lungus in partenza da Lisbona e diretto a Dublino.
Un ragazzo di 24 anni, infatti, ha iniziato a correre avanti e indietro all’interno del velivolo ed ha morso con violenza due viaggiatori. Dopo l’incredibile aggressione ha iniziato a sentirsi male, ha perso conoscenza e si è accasciato a terra.
Inutili i tentativi di rianimarlo da parte di un medico a bordo. Il giovane è morto subito dopo. Una situazione davvero incredibile che ha lasciato passeggeri ed equipaggio senza parole. Una volta giunti a destinazioni i 168 passeggeri a bordo ed i membri dell’equipaggio sono stati fatti evacuare per dare spazio ai sanitari che hanno ispezionato la cabina e il giovane passeggero.
Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. Adesso, però, si apre un vero giallo intorno a questa vicenda. Resta da capire cosa abbia causato la morte del ragazzo e cosa sia realmente successo.
Al momento è stata aperta un’inchiesta ed alcuni passeggeri a bordo sono stati interrogati dagli agenti che si stanno occupando del caso e che stanno cercando di capire cosa sia successo a bordo di quell’aereo e soprattutto cosa sia successo a questo giovane passeggero che ha fatto vivere momenti di pura paura agli altri presenti in cabina ed anche all’equipaggio che non è riuscito in alcun modo a calmare il giovane ragazzo ed a soccorrerlo quando ha iniziato a manifestare i primi malori.
Una vicenda davvero incredibile e scioccante. Un vero giallo che adesso gli inquirenti dovranno cercare di risolvere grazie anche agli esami che verranno svolti sul corpo del ragazzo protagonista di questa incredibile vicenda per dare delle risposte alla famiglia del passeggero ma anche a tutti coloro che erano presenti a bordo e che cercano una spiegazione a quanto hanno visto con i loro occhi.