Iscriviti

Charlene di Monaco di nuovo con la famiglia dopo 3 mesi lontani, le foto della riunione

La Principessa Charlene si è riunita col marito, il Principe Alberto di Monaco, ed i figli gemelli Gabriella e Jacques. La donna si trova in Sud Africa, dove sta recupeando dopo una misteriosa malattia.

Esteri
Pubblicato il 26 agosto 2021, alle ore 11:09

Mi piace
1
0
Charlene di Monaco di nuovo con la famiglia dopo 3 mesi lontani, le foto della riunione

Dopo diversi mesi di lontananza, la Principessa Charlene di Monaco si è riunita col marito ed i figli. Ad annunciare la riunione della famiglia è stata la stessa Charlene, che ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale le foto che la ritraggono di nuovo insieme ad Alberto ed i gemelli Jacques e Gabrielle, di sei anni.

La 43enne era stata avvistata per l’ultima volta a Monaco lo scorso gennaio, mentre l’ultima volta che la famiglia era stata fotografata insieme risale allo scorso giugno quando Alberto portò i figli in Sud Africa per trovare Charlene. Le immagini postate oggi dalla Principessa sono state scattate nel paese africano, e mostrano la famiglia in varie pose con la caption: “Sono così felice di avere di nuovo la mia famiglia con me“. Nelle foto la piccola Gabriella sfoggia una frangia molto particolare, spiegata da Charlene nella caption con la nota: “Gabriella ha deciso di farsi un taglio di capelli fai da te. Scusami bella mia, ho cercato di fare del mio meglio per aggiustarlo“.

La principessa, originaria di Cape Town, ha trascorso diversi mesi nel suo paese natio dopo aver contratto una “grave infezione nasale“. Due settimane fa Charlene è stata sottoposta ad un intervento di quattro ore sotto anestesia generale, ma non è stato reso noto se questa operazione fosse correlata all’infezione che l’ha tenuta lontana per ben tre mesi dalla sua famiglia. 

Alberto ed i gemelli rimarranno con la Principessa, ex nuotatrice olimpica, durante il suo periodo di recupero dopo l’intervento. Non è ancora stato annunciato quanto durerà ufficialmente la loro permanenza in Sud Africa, anche se precedentemente il Palazzo aveva confermato che Charlene non avrebbe fatto ritorno a Monaco fino almeno alla fine di ottobre.

I mesi di assenza di Charlene avevano dato adito a speculazioni sullo stato del suo matrimonio con il Principe Alberto, dopo che è emersa la notizia che Alberto è stato accusato di aver avuto un figlio con un’altra donna nei primi anni della loro relazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Durante il suo matrimonio aveva una faccia distrutta e pianse in continuazione, secondo me non sembra una donna felice. Spero di sbagliarmi, alla fine solo loro conoscono davvero la loro dinamica familiare, però dall'esterno sembra una donna che cerca disperatamente di allontanarsi dal marito e dalla vita reale che lo circonda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!