Cerca il bagno in aereo, ma forza il portellone d’emergenza: panico a bordo

Incredibile quanto avvenuto in Cina, dove una donna che cercava il bagno a bordo di un aereo ha finito col tentare di forzare il portellone di sicurezza, scatenando il panico tra i passeggeri.

Cerca il bagno in aereo, ma forza il portellone d’emergenza: panico a bordo

In Cina, una donna ha tentato di forzare il portellone di sicurezza di un aereo, scatenando momenti di grande panico tra i passeggeri assolutamente increduli di fronte a ciò cui stavano assistendo. Nessun attentato però, né alcun proposito suicida: “Stavo solo cercando un altro bagno“.

Già, a spingere l’ingenua protagonista di questa vicenda a tirare quella maniglia fu un bisogno impellente, improrogabile, divenuto ormai incontrollabile: doveva fare la pipì. E doveva farla “ora“. Il bagno però era occupato, e la fila che le si era prospettata davanti una volta raggiunta la toilette l’aveva immediatamente fatta desistere dalla prospettiva mettersi in coda.

Così la “nostra” ha prontamente fatto ricorso alle sue capacità di “pensiero laterale”, e si è presto risolta a trovare una soluzione alternativa. Identificandola precisamente nel portellone di sicurezza dell’aeromobile. L’incidente è avvenuto a bordo di un aereo della China Southern Airlines lo scorso 25 marzo, ed ha subito fatto scalpore in patria, conquistando diversi trafiletti persino nei quotidiani occidentali.

Fortunatamente però, come riporta la fonte Asia Online, l’incredibile incidente è avvenuto quando l’aereo era ancora in fase di rullaggio sulla pista, pertanto non ha avuto altre conseguenze che un considerevole spavento per i passeggeri ed il personale a bordo.

Tuttavia l’aereo è stato evacuato in via precauzionale, e gli increduli clienti della China Southern Airlines testimoni dell’evento sono stati imbarcati successivamente a bordo di un altro volo. Ovviamente la stessa sorte non è toccata alla goffa eroina di questa vicenda, la quale è stata invece presa in custodia dalle autorità aeroportuali per l’interrogatorio di rito.

A tal proposito, a precisa domanda riguardo al perché abbia agito in maniera tanto sconsiderata forzando il portellone di sicurezza nella convinzione che fosse un bagno d’emergenza, sembra che la signorina abbia risposto: “Scusate, era la prima volta che prendevo un aereo“.

Continua a leggere su Fidelity News