Il suo nome d’arte è Calico Bombshell, ed è una modella taglia extra-large che è diventata una vera e propria star delle chat room. La ragazza 22enne, afferma che la sua specialità è quella di “strofinare la pancia sull’obiettivo“, mentre il suo sogno è “di diventare, un giorno, la più bella donna oversize del mondo!“. E in effetti, quello di Calico Bombshell sta diventando un vero e proprio lavoro: guadagna 180 euro a settimana per le sue esibizioni via webcam, e segue una ferrea dieta… al contrario, per mantenere la sua forma (anzi: le sue forme!). La ragazza ingerisce, infatti, circa 10mila calorie al giorno per non correre il rischio di dimagrire, e di smettere di inseguire il suo sogno.
La madre della ragazza asseconda i desideri della figlia: “La sostengo nelle sue scelte: se è questo quello che la rende felice, allora va bene anche per me. Comunque, voglio specificare che Caitlin (il nome di battesimo di Calico Bombshell, ndr) va periodicamente dal dietologo per fare dei check-up; per ora, sembra vada tutto bene“. Vittima di bullismo durante l’adolescenza, ora Caitlin si è presa una bella rivincita, e continua ad ingrassare per venire incontro ai suoi fan, che la vogliono sempre più grassa: 190 chili sono ancora pochi, e sembra che ci siano tutte le premesse per aumentare ancora.
La dieta base di Calico Bombshell? 3 meat pizza (pizza con carne), 4 doppi cheeseburgers, patatine fritte, milkshakes e 2 litri di bibite gassate. Al giorno. Per fare un raffronto, un lottatore di sumo ingerisce meno della metà delle calorie di Caitlin (circa 4.000), e sotto rigoroso controllo medico. Sì, perché il rischio di ingurgitare in queste quantità il cosiddetto junk food è quello di danneggiare irrimediabilmente i propri organi: farlo in maniera così sproporzionata può diventare un vero e proprio suicidio. “Per ora va tutto bene”, dice la madre. Sì, per ora.