Bulli danno fuoco ad un bimbo di 10 anni. Per lui parte una raccolta fondi

Un bimbo di 10 anni è stato coperto di benzina e bruciato dai suoi amici. Ora lotta tra la vita e la morte e YouCaring ha aperto una raccolta fondi per poter permettergli le cure necessarie

Bulli danno fuoco ad un bimbo di 10 anni. Per lui parte una raccolta fondi

Un altro gesto di bullismo è avvenuto ai danni di un bimbo di 10 anni. Questa volta siamo a Houston, negli Stati Uniti d’America, e la vittima è Kayden Culp. Il giovane ragazzo ora lotta tra la vita e la morte dopo l’attacco subito da un gruppo di bulli.

Il bimbo americano è infatti stato aggredito da un suo coetaneo che l’ha prima deriso e preso in giro e poi cosparso di benzina dandogli successivamente fuoco. Al momento il bambino è ricoverato in ospedale e le condizioni sono a dir poco gravi: riporta ustioni di primo e secondo grado su gran parte del corpo, soprattutto nella parte dal busto alla testa.

Un gesto inaspettato in quanto i ragazzi che l’hanno aggredito sono stati suoi amici fino a poco tempo fa quando hanno cominciato a renderlo protagonista di scherzi sempre più pesanti. Kayden aveva raccontato ai genitori dei continui scherzi subiti dai suoi amici ma aveva anche sottolineato il fatto che credeva fortemente nell’amicizia che li legava e per questo motivo continuava a giocare con loro.

Per ora il giovane sopravvive grazie all’utilizzo di un tubo di alimentazione ma i medici dicono che presto vi saranno dei miglioramenti. Inoltre in queste ore, per poter aiutare i famigliari, sul sito internet YouCaring è stata creata una pagina apposita per Kayden dove è possibile donare dei soldi per permettere al bambino di sottoporsi a tutte le cure necessarie per riprendersi da questo gravissimo incidente che lo terrà in ospedale a lungo.

Le donazioni ammontano già a più di 60,000 di dollari.

Continua a leggere su Fidelity News