Buckingham Palace cerca personale: ecco quali sono le posizioni lavorative richieste dalla Regina Elisabetta

Attraverso il portale della Royal Household si cerca personale da inserire nello staff della Regina Elisabetta ed è possibile consultare tutte le posizioni aperte, tra le quali quelle di Energy Environment Manager e di Documentation Assistent.

Buckingham Palace cerca personale: ecco quali sono le posizioni lavorative richieste dalla Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta cerca nuovo personale. Infatti, ha aperto da qualche giorno delle nuove posizioni lavorative per la Royal Household. Ci sono diverse possibilità di lavoro, alcune delle quali davvero molto interessanti. Sulla pagina web di Buckingham Palace si legge che si tratta di un “imprescindibile supporto alla Royal Family dando loro la possibilità di rispettare i loro doveri e servire la nazione“.

Nello specifico, Sua Maestà la Regina Elisabetta, o meglio, la Royal Household, la sua azienda di famiglia, sta cercando nuovo personale da inserire all’interno del suo staff, composto già da oltre tremila persone. Tra le offerte di lavoro disponibili ne spiccano due in modo particolare.

Si tratta di quella di Energy and Environment Manager e di quella di Documentation Assistent. La prima offerta di lavoro cerca un candidato che si dovrà occupare di energie alternative e sostenibili, con un’attenzione particolare all’ambiente, così come ha richiesto espressamente la Regina Elisabetta. La seconda offerta di lavoro, invece, cerca una persona che si dovrà occupare di catalogare e di archiviare reperti storici, lavorando a stretto contatto con il resto dello staff.

Tra le posizioni aperte c’è anche la figura di Visitor Manager, un posto di lavoro decisamente molto ambito. Il Visitor Manager sarà la persona che si occuperà di far visitare ai turisti provenienti da tutto il mondo le meraviglie delle tenute reali inglesi. La propria candidatura si può presentare entro la fine del mese di luglio del 2018 a questo indirizzo https://www.royal.uk/join-us.

Si può scegliere tra lavori part-time e lavori full-time, in base alle proprie esigenze lavorative. Dato che la Royal Household è alla costante ricerca di risorse umane da inserire nel proprio staff, le posizioni aperte saranno aggiornate continuamente. Ovviamente, per potersi candidare alle posizioni lavorative aperte, è necessaria la conoscenza della lingua inglese per tutti i candidati.

Continua a leggere su Fidelity News