Brasile: accoltella e uccide un calciatore, arbitro decapitato dai tifosi (2 / 2)

Il fatto però non è passato inosservato al pubblico che dagli spalti era lì per seguire la partita, ma suo malgrado si è ritrovato ad assistere ad una scena di violenza, spargimento di sangue e assassinio. I presenti, inferociti hanno pensato bene di far si che la situazione degenerasse maggiormente e hanno invaso il campo, braccato l’arbitro e lo hanno ripagato con la stessa moneta che lui aveva utilizzato per il calciatore, ovvero la morte.

Dopo aver ucciso Otavio Jordao da Silva de Catanhede, il branco non si è però fermato così e al contrario ha proseguito martorizzando e soprattutto decapitando il giovane arbitro, la cui testa è stata poi esposta come trofeo. Naturalmente in questa scena surreale che si è venuta a verificare è intervenuta la polizia locale, la quale ha dichiarato che alcune immagini raccolte con i telefoni cellulari che hanno ripreso le scene al momento dei fatti, stanno facendo luce su quanto realmente accaduto.

Nel frattempo un sospettato si è già consegnato alle forze dell’ordine, si tratta del 27enne Luis Moraes de Sousa, il quale non solo avrebbe confessato di aver partecipato al massacro dell’arbitro, ma pare che abbia anche fatto i nomi di due persone che avrebbero decapitato la giovane vittima.