Il giorno del matrimonio è speciale non solo per il coronamento del proprio amore con amici e parenti ma è anche un momento di goliardia e di divertimento. Per l’occasione gli amici degli sposi sono soliti organizzare scherzi, ma ciò che ha preparato la sposa del racconto di cui stiamo per parlare ha davvero dell’incredibile. Sicuramente un modo diverso per allietare la giornata ma che ha anche causato tanta paura negli invitati alle nozze.
Siamo nel Regno Unito durante il ricevimento di matrimonio di Robyn Ellis e Arron Robson. Proprio la sposa, per cambiare e fare qualcosa di diverso, ha deciso di escogitare uno scherzo alquanto singolare che ha destato anche molta paura tra i presenti. Al suo matrimonio, per uno scherzo organizzato dalla sposa, si sono presentati degli agenti di polizia con l’intento di arrestare suo padre.
Ovviamente essendo uno scherzo, non si trattava di vere forze dell’ordine ma dei cantanti di una band che hanno spiegato il tutto davanti al microfono invitando poi il resto degli invitati a seguirli. La sposa ha raccontato di volere qualcosa di diverso per il giorno delle nozze. Uno scherzo organizzato con la complicità del padre e del marito mentre il resto degli invitati era ignaro.
In un video, pubblicato sui social dalla sposa, si vede proprio le forze dell’ordine entrare nella sala al momento del ricevimento con l’intenzione di cercare il padre mentre l’organizzatrice dello scherzo si allontana e, tra il serio e il faceto, dichiara “non nel giorno delle mie nozze”. Tutti gli invitati preoccupati fino a quando uno dei finti agenti prende il microfono per intonare “All you need is love”.
Tutti gli invitati hanno creduto a questa farsa che è stata montata e hanno invitato anche gli agenti di polizia ad allontanarsi evitando di presentarsi in questa giornata. Una gag che avrebbe potuto anche non trovare mai il suo scopo in quanto tre giorni prima del matrimonio i cantanti poliziotti hanno annullato l’impegno ma la sposa ha assoldato dei cantanti camerieri per portare a termine il suo scherzo.
Alla fine, tutti si sono divertiti proprio come voleva la sposa che ammette di amare le cose esagerate e questo intento è stato raggiunto.