Bimba di 2 anni chiama la polizia. Le sue ragioni sono dolcissime

Quando la polizia ha ricevuto la chiamata di una bambina di soli due anni, si è subito pensato al peggio. Dopo che gli agenti sono arrivati sul luogo da cui proveniva la chiamata si sono trovati di fronte ad una scena tenerissima che ha fatto impazzire il web

Bimba di 2 anni chiama la polizia. Le sue ragioni sono dolcissime

Siamo abituati, forse male, ad aspettarci notizie drammatiche, che parlano di crisi mondiale, di guerra e di immigrazione. Quello che è successo in America, però, vi lascerà con il sorriso, come ha già fatto con milioni di utenti web, che hanno reso virale in pochissime ore questa notizia.

E’ successo che la piccola Aaliyah Ryan di soli due anni, ha imparato dalla mamma che in caso di emergenza deve prendere il telefono e comporre il 911 e poi, anche se non sarebbe riuscita a spiegare quello che era successo, un agente di polizia sarebbe subito corso al domicilio del numero di chiamata per verificare cosa stesse accadendo. E così che la piccola Aaliyah non ci ha pensato su due volte ed ha chiato il pronto intervento.

Sentendo una così giovane voce, la centrale operativa ha subito mandato a casa della bambina una volante, specificanto all’agente di turno che dall’altro capo del telefono c’era solamente una bambina; gli agenti erano pronti a tutto ma quando si sono addentrati nel domicilio, hanno scoperto che la bambina era di fronte si ad un’emergenza, ma non tale da chiamare la polizia: non riusciva a tirarsi su i pantaloni, quindi le risultava impossibile vestirsi.

L’agente che si è trovata di fronte a questa particolare emergenza, è stata Martha Lohnes, dal Dipartimento dello sceriffo della contea di Greenville, in Sud Carolina. Dopo che l’agente ha aiutato la piccola, ha anche dovuto prenderla in braccio dietro specifica richiesta della bambina.

Quando poco dopo la madre della piccola è rientrata a casa ed ha trovato la Polizia, per poco non veniva colta da un malore e si è calmata dopo che gli è stato spiegato il motivo della visita dell’ agente.

Continua a leggere su Fidelity News