La badante tratta con violenza l’anziano e gli sferra pure un calcio: incastrata dalle telecamere nascoste

Una badante aggredisce ripetutamente l'anziano che ha in affidamento. Oltre alle percosse, la donna visibilmente infastidita dalla situazione gli da anche un calcio sul viso.

La badante tratta con violenza l’anziano e gli sferra pure un calcio: incastrata dalle telecamere nascoste

Il compito delle badanti è assistere l’anziano che gli viene affidato da una famiglia. I casi di aggressione e violenze agli anziani crescono in tutto il mondo.

In Tailandia, per esempio, una donna è stata ripresa mentre colpisce in modo brusco l’anziano mentre gli dà da mangiare.  Vola anche un calcio.

L’aggressione

Il fatto risale al mese scorso dove una badante è stata ripresa con delle telecamere nascoste mentre colpisce ripetutamente il nonnino che gli è stato affidato.

Nel video si vede come la donna, nell’atto di dare da mangiare all’uomo anziano, lo colpisce ripetutamente alla testa. La badante utilizza anche modi poco consoni e poco delicati nell’imboccare il vecchietto e non ha cura e delicatezza neanche nel rimuovere quel cibo che l’anziano rigurgita.

Come se non bastasse, la donna lo schiaffeggia e lo colpisce ripetutamente anche al petto. Tra una pausa e l’altra dell’imboccarlo, il povero malcapitato riposa. La donna, per svegliarlo, usa le mani.

Il momento più drammatico e forte avviene concluso il pasto. La badante sposta l’anziano in carrozzina dal luogo in cui ha mangiato. Per uscire consegna al vecchietto il suo deambulatore e usa la forza per fare passare la carrozzina dalla porta. Rientrati a casa, avviene il gesto più aggressivo. La badante, visibilmente infastidita dalla situazione, tira un calcio sul volto dell’anziano incapace di reagire a tale violenza.

In seguito, la donna mette un cappellino sulla testa dell’anziano e, anche in questo caso, la badante agisce con poca delicatezza e attenzione nei suoi riguardi.

Il video pubblicato si interrompe in quel momento.

Continua a leggere su Fidelity News