Durante i primi anni d’oro del suo fiabesco matrimonio, un sentimentale marito americano aveva avuto la brillante idea di imprimere in maniera indelebile sulla sua pelle il volto angelico della moglie, al fine di marchiare il suo amore per lei in eterno. Non aveva però preso neanche lontanamente in considerazione l’eventualità di un ipotetico ed eventuale divorzio.
Col passare degli anni il suddetto triste epilogo coniugale è arrivato e, suo malgrado, il tatuaggio variopinto raffigurante il volto dell’ex moglie è rimasto impresso in maniera permanente sulla pelle del suo braccio. Non potendo e non volendo continuare a vedere quotidianamente quel volto ormai a lui avverso, ha deciso saggiamente di far apportare delle modifiche al suddetto tatoo da un professionista del settore.
Stando a quando riporta l’attendibile quotidiano britannico “Daily Mail”, il neo divorziato americano si è rivolto ad un abile e valente tatuatore californiano molto affermato, tale Jojo Ackermann, il quale ha realizzato un vero capolavoro di body art: l’artista ha infatti modificato il viso dell’ex moglie in un mefistofelico demonio con le corna.
L’esilarante foto del prima e dopo del suddetto tatuaggio è divenuta immediatamente virale sul web e si è diffusa in maniera capillare ottenendo ben quattro milioni e mezzo di visualizzazioni sul sito di hosting immagini “Imgur”. Come prevedibile, tantissimi utenti si sono sbizzarriti nel lasciare commenti caustici e ironici, sottolineando quando sia controproducente tatuarsi in maniera permanente il volto di un coniuge o fidanzato.
Sebbene nel terzo millennio sia possibile sottoporsi tranquillamente a sedute laser per rimuovere gradualmente un tatuaggio sgradito, l’uomo americano protagonista di questa news ha scelto intenzionalmente di modificare il volto angelico della sua ex moglie in quello di un infernale demonio, con tanto di corna annesse. Da qui si intuisce il palese obiettivo di ferire/mortificare l’ex coniuge, anzichè metter una pietra sopra al loro fallimentare matrimonio.