Arizona, muore prima del matrimonio: fidanzata posa in abito da sposa con il “defunto”

A pochi giorni dal matrimonio il fidanzato muore in un incidente stradale. La ragazza decide di scattare alcune foto in abito da sposa al fianco del defunto.

Arizona, muore prima del matrimonio: fidanzata posa in abito da sposa con il “defunto”

La storia di Debbie sta facendo velocemente il giro del web a causa del suo gesto coraggioso ed unico. Accaduto a Tucson, in Arizona, due giovani americani stavano per coronare il loro sogno di diventare marito e moglie, ma pochi giorni prima del matrimonio il fidanzato di Debbie muore improvvisamente a causa di un incidente stradale.

Il dolore provato dalla ragazza è davvero immenso, ma decide di reagire in un modo particolare che ha commosso l’intero web ed in particolare il social Facebook, dove Debbie ha scelto di condividere un servizio fotografico davvero particolare.

Kristie Fonseca è la fotografa ingaggiata da Debbie per compiere l’insolito servizio fotografico, la stessa che è riuscita a “portare in vita” il fidanzato Randy in qualche scatto, donando un sorriso alla ragazza che racconta dello sforzo fatto per nascondere il vestito da sposa al fidanzato, pieno di curiosità e voglia di vederlo addosso alla sua futura moglie.

Il servizio fotografico e il messaggio

Debbie ha indossato l’abito da sposa che l’avrebbe accompagnata nel giorno più importate della sua vita, e si è fatta scattare qualche foto successivamente modificata dalla fotografa perchè potesse inserire l’immagine del defunto Randy al suo fianco. Debbie ha poi pubblicato le foto sul suo profilo social di Facebook raccontando il suo amore ed il suo dolore.

Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico“, scrive sopra alle foto che la ritraggono con Randy, continuando con il suo elenco delle cose che avrebbe dovuto fare proprio in quel giorno al fianco del suo fidanzato. Dopo aver ricordato ancora l’amore immenso provato per quello che sarebbe dovuto diventare presto suo marito, ha voluto lanciare un appello.

Randy, il fidanzato di Debbie, ha perso la vita durante un incidente stradale, a causa di una macchina che non ha rispettato il semaforo rosso continuando la sua corsa e colpendo così il ragazzo in sella alla sua moto. L’appello di Debbie è proprio rivolto a tutti coloro che sono soliti alla guida dei veicoli, chiedendo quasi in supplica di prestare attenzione per le strade e di seguire sempre i regolamenti stradali.

Continua a leggere su Fidelity News