Arizona: canta in diretta Facebook con il figlio, poi stermina l’intera famiglia

La star del web si riprende in compagnia del figlio durante la serata di Natale, ma nessuno si sarebbe mai aspettato la tragedia avvenuta poco più di un'ora dopo.

Arizona: canta in diretta Facebook con il figlio, poi stermina l’intera famiglia

Siamo in Arizona, per l’esattezza a Phoenix, dov’è avvenuta la tragedia più spaventosa e triste di questo Natale. Un padre di famiglia, dopo aver cantanto qualche canzone natalizia in diretta Facebook insieme al figlio maggiore, ha sterminato l’intera famiglia con cui stava trascorrendo le festività a casa dell’ex moglie.

Anthony Milan Ross, 45 anni, era ormai diventato una star del web per i suoi video su youtube in cui insegnava ai suoi followers la cucina vegana. Un passato davvero turbolento quello dell’uomo, che aveva sofferto di depressione, ma negli ultimi anni sembrava aver ritrovato la sua felicità. Dimagrito di ben venti chili e riscoperta la sua serenità con la cucina vegana, Anthony aveva ritrovato anche i suoi rapporti con la famiglia.

Proprio per celebrare la festività natalizia insieme alle persone a lui più care, ha deciso di trascorrere la serata più magica a casa dell’ex moglie Iris, 38 anni, in compagnia della figlia Anore, di appena 10 mesi, e del primogenito. Proprio con quest’ultimo ha fatto una diretta Facebook con cui cantava una delle canzoni più famose di Natale: “Santa Claus is coming to town“. I due sono apparsi molto felici e spensierati.

Ma cos’è accaduto dopo?

Sono trascorsi appena novanta minuti dal termine di quella diretta web, ed ecco che inizia l’incubo. I vicini hanno visto la donna scappare fuori di casa, per poi assistere alla tragica scena in cui Anthony ha sparato a morte alla donna. Provando invano di far calmare l’uomo, i vicini sono stati minacciati e successivamente hanno chiamato la polizia, sentendo nel frattempo altri tre spari all’interno dell’abitazione.

L’arrivo della polizia ha dato inizio a delle ore interminabili che tenevano viva la speranza per i figli ancora all’interno dell’abitazione. Anthony infatti, minacciava le forze dell’ordine di sparare anche ai ragazzi se solo questi si fossero avvicinati a lui. Purtroppo però, dopo sei ore di postazione, è stata ufficializzata la morte dei figli avvenuta ancora prima del loro arrivo, così la polizia ha dato via ad una sparatoria che si è conclusa con la cattura dell’uomo ed un poliziotto ferito non gravemente.

Ancora non è chiaro che cosa abbia scatenato la furia omicidia di Anthony Milan Ross.

Continua a leggere su Fidelity News