Aristocratico inglese 72enne cerca moglie a cui lasciare la sua eredità. Ecco i requisiti

Sir Benjamin Slade non ha ancora trovato l' anima gemella ma la sua età non lo fa demordere e da un anno si è rivolto ai mass media per cercar moglie. La ricerca è stata, finora, invana, forse a causa dei restrittivi requisiti richiesti.

Aristocratico inglese 72enne cerca moglie a cui lasciare la sua eredità. Ecco i requisiti

Ha un patrimonio personale di milioni di sterline, proprietà immobiliari sparsi per il Regno Unito ed un titolo nobiliare di tutto rispetto, comprensivo di legami con l’attuale casa regnante inglese, i Windsor. Nonostante queste caratteristiche lo rendano di fatto uno “scapolo d’ oro” non è mai riuscito a trovare una donna da sposare.

Il protagonista di questo ritratto è Sir Benjamin Slade, ha 72 anni e vive in una fiabesca tenuta del tredicesimo secolo che si trova nel Somerset, nel ricco sud-ovest dell’Inghilterra. Un anno fa Sir Slade si è rivolto ad ‘ITV Good Morning Britain’, programma popolarissimo nel Regno Unito, per cercare una donna da sposare.

Requisiti richiesti

Ecco i requisiti che deve avere l’ aspirante sposa : un’ età compresa tra i 30 ed i 40 anni, un’ altezza non superiore ad un metro e 65 centimetri, bella presenza, intelligenza, capacità gestionali, volontà di avere dei figli da Sir Slade, essere una buona casalinga ed una buona madre. Ma non è tutto, perchè la donna ideale del Sir deve anche essere in possesso del porto d’armi e della licenza per poter guidare un elicottero.

Alcune donne si sono proposte ma, come ha dichiarato il nobile, erano tutte troppo âgée, e quindi impossibilitate a procreare. Ma l’uomo non demorde e spera ancora che il ricco patrimonio, lo stile di vita agiato all’insegna dei viaggi ed il titolo nobiliare possano allettare qualche giovane donna.

A chi gli ha fatto notare che non è questo il modo migliore per cercare l’anima gemella, Sir Slade ha risposto che “Tutto riguarda gli affari, anche sposarsi è un affare. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio”

Continua a leggere su Fidelity News