Amore a distanza: a 82 anni sposa un 36enne egiziano ma non si vedono da un anno

Lui sta ancora attendendo la decisione sul suo visto e non può raggiungerla in Inghilterra. Lei: "Ho 82 anni, il tempo non è dalla mia parte, ogni giorno è prezioso, lasciatemelo vedere".

Amore a distanza: a 82 anni sposa un 36enne egiziano ma non si vedono da un anno

Quella che sto per raccontarvi è la commovente storia di un amore a distanza. Iris Jones, 82 anni, ha conosciuto Mohamed, 36 anni su Facebook nel 2019, recandosi dall’Inghilterra in Egitto per conoscerlo.

I due si sono innamorati e sposati nel novembre 2020. Ma la pandemia e la burocrazia ci hanno messo lo zampino   e lui, da poco meno di un anno, non riesce più a raggiungerla in Inghilterra.

La vicenda

La nonnina inglese ha svelato ai media di aver sposato un uomo egiziano più giovane 46 anni, ma di non vederlo da quasi un anno a causa del Covid e di problemi con il visto di lui. La coppia era già finita sotto i riflettori quando lei andò a parlare in tv della sua relazione, svelando anche dettagli sulla loro vita sessuale.

Confidandosi col Sun di quanto le manchi il marito, Iris ha detto che la separazione le causa un dolore incredibile e che loro due parlano solo di quello che faranno quando si potranno finalmente rivedere. “Se non riuscirà ad avere il visto per me sarà come la fine del mondo. E’come se fosse morto, ma non è morto, irraggiungibile”.

L’82enne ha aggiunto: “Il tempo non è dalla mia parte. Potrei morire domani. Ogni giorno è prezioso. Essere separati è così crudele”. Dal Ministero degli Interni inglese, interpellato dai media, è arrivata una dichiarazione: una decisione sul visto di Mohammed dovrebbe essere presa il 4 novembre. Iris ha svelato che le istituzioni le hanno chiesto una prova della loro relazione, della loro situazione economica e della padronanza di lui con l’inglese.

Intanto si sta avvicinando il loro primo anniversario di matrimonio e Iris ha detto che si fida ciecamente di suo marito e che è pronta a recarsi in Egitto se Mohamed non potrà raggiungerla in Gran Bretagna. “Nulla potrà tenerci separati” ha detto la donna e suo marito, quanto a dolcezza, non è da meno, dichiarando: “Dal primo momento in cui posai i miei occhi su di lei, capii che era vero amore. Mi ritengo molto fortunato ad aver trovato una donna come lei”. 

Continua a leggere su Fidelity News